Release [ITA] RockCity RolePlay [HOSTATO]

RePokerista

Utente Attivo
Autore del topic
10 Novembre 2009
495
56
Miglior risposta
0
NOME: [ITA]RockcityRolePlay
HostName: [ITA]Rockcityroleplay
Addres: rockwellcityrp.zapto.org:7000 IP FISSO!
Record Player: 14/49 ed è stato aperto da 4 Giorni! Fatelo crescere Voi!

ATENZIONEQuando vi registrate miraccomando mettete Nome_Cognome Massimo 12 caratteri miraccomando ATENZIONE

Importante:
Le macchine hanno il comando /v e per accettare un opzione dovete scrivere quelle cose lì...
La cosa bella, è che quando esci dalla macchina dopo te la rispawna se muori oppure esci nel punto dove lai posteggiata, nel senzo che se esci da un veicolo, al riavvio del gioco, oppure voi uscire, ve la lascia dove l'avete lasciata voi, cosi e bello perchè sembra come nella realtà!
Per aiuti fate: /aiuto

Staff:
Lo Staff è Gentilissimo! Per Fortuna.
In Game Rivolgersi a: Zero_Montana, Dan_Montana, Ciro_Montana, Vasco_Boss Gianluca_Np

Contattate un admin tramite /n

GM Tradotta al 77%

Questo è tutto! Vi aspetto in tanti

Forum : :censurato: (by DarkVegeta)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo...Io Sono Zero_Montana in Game entrate mi Raccomando...e Soprattutto Cerchiamo Scripter Bravi..!!! Fatevi Avanti...
 
1970 di ping!... ahahaha non consigliato

HostName: [ITA]RockWell City RP
Address: 79.32.117.200:7000
Players: 0 / 49
Ping: 1970
Mode: GTA:RP v1.5
Map: • Los Santos •
 
E invece non e cosi guardate un po ragazzi dopo che abbiamo messo la gm come qulla di spaghetti HostName: [ITA]RockWeelCityRolePlay[2010]
Address: 79.32.117.200:7000
Players: 5 / 50
Ping: 112
Mode: RockWellProject - v0.7x
Map: San Andreas
 
ciao sono Ciro_Montana cmq il server ha cambiato gm e ankora piu bello entrate dai vi aspettiamo e cmq non e la gm di spaghetti xDDDDD entrate dai ke aspettateeeeeeee
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi l'address non e quello che hai messo mo ma e questo xD rockwellcityrp.zapto.org:7000
 
Ultima modifica:
sapete solo copiare le gm e cambiare nome... mi fate ...... nn sapete scriptare quella è la gm di AC