[ITA/RP]OlympiaCity RolePlay - Di Nio - GTA SAN ANDREAS di Nio

Nio

Utente Master
Autore del topic
17 Agosto 2007
2.611
60
Miglior risposta
0
[ITA/RP]OlympiaCity RolePlay - GTA SAN ANDREAS di Nio

Retro GTA SAN ANDREAS
Nome
[ITA/RP]OlympiaCity RolePlay - Di Nio
Orari
(Irregolari) 11:00 A.m fino alle 3:00 A.m (Anche di più)
INFORMAZIONI SUL SERVER
GameMode: Atlantis Project Stable
Indirizzo IP e Porta
Ip e Porta: olympiacity.no-ip.org:7777 (se è offline dovete aggiungerlo ogni volta)
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
Nio_Napoli
Altro
Olympia City, è un RolePlay, cioè una simulazione della vita reale, ispirata ad atlantis city.
Il server verrà aperto appena possibile ma gli orari variano. Cercherò di tenerlo 24h / 24h ma non prometto niente.
Se il server fa successo lo hosterò, ma solo se i membri saranno almeno 35.
Per entrare nello staff i membri devono essere almeno 10.
Staff: (Founder) Nio_Napoli
Staff Ricercato: (Admin) (Helper) (Capi Fazioni)
 
Ultima modifica:
Retro GTA SAN ANDREAS
Nome
[ITA/RP]OlympiaCity RolePlay - Di Nio
Orari
(Irregolari) 11:00 A.m fino alle 3:00 A.m (Anche di più)
INFORMAZIONI SUL SERVER
GameMode: Atlantis Project Stable
Indirizzo IP e Porta
Ip e Porta: 79.30.137.95:7777
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
Nio_Napoli
Altro
Olympia City, è un RolePlay, cioè una simulazione della vita reale, ispirata ad atlantis city.
Il server verrà aperto appena possibile ma gli orari variano. Cercherò di tenerlo 24h / 24h ma non prometto niente.
Se il server fa successo lo hosterò, ma solo se i membri saranno almeno 35.
Per entrare nello staff i membri devono essere almeno 15.
Staff: (Founder) Nio_Napoli
Staff Ricercato: (Admin) (Helper) (Capi Fazioni)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non sono nel server (E' aperto comunque) perchè sto modificando un po' la Gm

Si...35-15 Utenti...Sogni troppo per me =D
 
Purtroppo ora sto fixando dei bug, i comandi non si possono usare ma sto risolvendo nel migliore dei modi !!
 
Si Nekom io ho solo modificato alcune posizioni delle Fazioni, e ovviamente il nome del server ma la sto modificando -.- non capisco perchè avete bannato -.-
 
wow che gente ho letto che un cheater di nome Ciro e qualcosa ha bannato tutti bhe sapete la tgente che fa questo tipo di cose e davvero penosa -.-
 
Ultima modifica:
Sbagli, quella Gamemode è stata speciale e gli script che ci sono ERANO speciali. Con la pubblicazione è diventata una gm comune, anche se con qualcosa in più

Evidentemente mi fraintendi,il mio "Che ha di speciale?" era riferito al fatto che ormai tutti la usano e che è una GM già bella che completa,quindi,che può avere di così bello oltre a quello che già c'e?
 
Ho aggiunto comandi, Anim, FilterScript, e spostato alcune fazioni, sto aggiungendo i NOCS...
L'unico problema è che qualche hacker ha fatto crashare il server e ora non parte più. Risolveremo!
 
Cmq siete stati Bannati tutti xk non avevi lasciato i crediti..."Gm creata da nio napoli" -.- ,poi li hai cambiati dpo che vi o bannati
 
Infatti ho messo GM Di Peppe Modificata Da Nio, E poi anche se è di Peppe lui l'ha data a tutti... Non è colpa mia... E poi io l'ho modificata ora è mia U_u