[ITA] ShelbyVille Street RolePlay! - GTA SAN ANDREAS di Simon_Diesel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sempre 0.3 e
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
anzi no hai ragione xd
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma chi ***** e quel nuovo admin -.- che banna senza prove se ne stann andando molti di loro grazie a quel CENSURATO mo mi ha bannat a me poi ha bannato a alessio_valentini gino_spigas na cosa del genere ha lasciato game grazie a lui ma si puo sapere chi ***** e??
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma chi ***** e quel nuovo admin -.- che banna senza prove se ne stann andando molti di loro grazie a quel deficiente mo mi ha bannat a me poi ha bannato a alessio_valentini gino_spigas na cosa del genere ha lasciato game grazie a lui ma si puo sapere chi ***** e??

Le cose evidenziate sono quelle che sto cercando di far capire a diego ^^
Noto che un altro utente l ha capito!
 
quel CENSURATO senza prove banna -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ale comunque so domy_soen xdxd
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma chi ***** e quel nuovo admin -.- che banna senza prove se ne stann andando molti di loro grazie a quel deficiente mo mi ha bannat a me poi ha bannato a alessio_valentini gino_spigas na cosa del genere ha lasciato game grazie a lui ma si puo sapere chi ***** e??

Le cose evidenziate sono quelle che sto cercando di far capire a diego ^^
Noto che un altro utente l ha capito!
 
Allora, o vi calmate, oppure chiudo la discussione per Flame.
Infraziono/avverto coloro che hanno utilizzato termini volgari e/o insulti verso gli altri e vi dico di mantenere la calma.
 
ehm peppe io sto usando flame controlla sono stati bannati quindi sono arrabbiati comunque voi due postate il vostro sul nostro forum non su questo -.-
 
ok posto quando se ne va quello comunque mi potete passare la vecchia versione di gta perche ce lai solo tu la nuova e visto che sono bannato non mi serve
 
Non credo ci verrò per la gm senza scripter ma posso augurare a Simon buona fortuna.

(Sono Marco_Rider, ex Co-Founder di Pacific RP)
 
we marco ti ricordi i vecchi tempi su pacific ? comunque abbiamo già gli scripter ;) e poi simon diesel e uno scripter lol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.