[ITA] Silent Hill City [0.3x - Roleplay]

salmone123

Nuovo utente
Autore del topic
22 Settembre 2013
20
0
Miglior risposta
0
Nome
[ITA] Silent Hill City
Orari
24/24
Versione
0.3x
IP del server
91.121.154.28:7780
Modalità di gioco
Roleplay
Descrizione del server
Nuove Fazioni Rifas Ballas Groove Blackwatch e Altre 15 :emoji_smiley:
Immagini del server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
LINK vecchio topic
Nessuno
Di quale server si tratta?
Server SA-MP
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ITA] Silent Hill City [0.3x - Roleplay]

OTTIMO CONSIGLIO +5 server senza la gm arizona il migliore il primo server che non usa la arizona
 
Riferimento: [ITA] Silent Hill City [0.3x - Roleplay]

Ottimo Server non e la solita gm lo staff e sempre disponibile P.s. in game sono Alessio Brown
 
Riferimento: [ITA] Silent Hill City [0.3x - Roleplay]

@salmone123
Ti ho uppato un paio di immagini:

HDfrsWS.png

Fc65PnV.png

VvdXbWO.png

IBJ8gih.png




PS: Orario sfasato di due ore.
Devo dire che il server è ben strutturato, non la solita GM, i map sono fatti un po' con i piedi ma nulla da ridire in più... mi piace da morire la gm a tema con l'hostname. Rispecchia in pieno lo stile SilentHill con quella nebbia e la notte. Sai cosa renderebbe tutto migliore? Un audiostream con qualche soundtrack da far cagare sotto :emoji_relieved: (consiglio quella di the last of us). Davvero ben fatto, sarò felice di ruolare in questo server.
 
Riferimento: [ITA] Silent Hill City [0.3x - Roleplay]

Moonwalker Se ai qualke mapp da consigliare sei libero di riferirmi le tue idee
 
Riferimento: [ITA] Silent Hill City [0.3x - Roleplay]

ce la base dei navy :emoji_slight_smile:

PS: Il Server e stato creato il 22/09/2013 ore 17:46 e abbiamo raggiunto gia 35 player iscritti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [ITA] Silent Hill City [0.3x - Roleplay]

Beh alla fine non è la solita Arizona ma è la solita GM ritirata fuori da non so dove che si usa quando non si usa la Arizona .-.

Map ovviamente fatti abbastanza con i piedi, molti comandi lasciati in inglese come l'accensione delle auto... Il tetro e oscuro luogo di SilentHill sinceramente non l'ho notato neppure nei map.

So ragazzi che lasciate commenti giusto per uppare il server ma... io non noto niente di niente... Mi dispiace.

Soprattutto vabbè 3 staffer online e nessuno che saluta o mi chiede se ho bisogno di aiuto o di qualsiasi altra cosa... Più di così...

Buon Proseguimento ;)
 
Riferimento: [ITA] Silent Hill City [0.3x - Roleplay]

Beh alla fine non è la solita Arizona ma è la solita GM ritirata fuori da non so dove che si usa quando non si usa la Arizona .-.

Map ovviamente fatti abbastanza con i piedi, molti comandi lasciati in inglese come l'accensione delle auto... Il tetro e oscuro luogo di SilentHill sinceramente non l'ho notato neppure nei map.

So ragazzi che lasciate commenti giusto per uppare il server ma... io non noto niente di niente... Mi dispiace.

Soprattutto vabbè 3 staffer online e nessuno che saluta o mi chiede se ho bisogno di aiuto o di qualsiasi altra cosa... Più di così...

Buon Proseguimento ;)


Quando nasci qualcuno ti viene a chiedere se hai bisogno di aiuto?
Ricorda che roleplay è simulazione di vita reale, se vuoi un aiuto contattali con il cmd apposito.
 
Riferimento: [ITA] Silent Hill City [0.3x - Roleplay]

Sonsigliatissimo..
il mio amico viene bannato per hacking stando afk...
io vengo jailato per controsenso (sarebbe stato compito della polizia, dopo una segnalazione vengo sjailato con scuse)..
segnalo un'utente che sfrutta sobeit, un admin accetta la mia richiesta ma crasha ed un altro admin si spawna da me, mi spara aspetta che il cheater mi uccida e mi banna..

Insomma classico server fatto senza un po di cervello secondo me senza offesa da 1 a 10 stiamo a 1
 
Riferimento: [ITA] Silent Hill City [0.3x - Roleplay]

mirko me pare che sei stato bann x sobeit sta zitto va
 
Riferimento: [ITA] Silent Hill City [0.3x - Roleplay]

Quando nasci qualcuno ti viene a chiedere se hai bisogno di aiuto?
Ricorda che roleplay è simulazione di vita reale, se vuoi un aiuto contattali con il cmd apposito.

Diciamo che sei abbastanza infantile nelle tue risposte.

E' puramente un fatto di principio dare il benvenuto nel server a un utente nuovo se ovviamente si tiene ai propri player (per lo meno io facevo così e vedevo che l'utenza c'era -non cito il server-)
 
Riferimento: [ITA] Silent Hill City [0.3x - Roleplay]

Inserisci 3 screen entro 24h o sarò costretto a chiudere.
 
Riferimento: [ITA] Silent Hill City [0.3x - Roleplay]

"Gm Scriptata da Renato e Fra."
Beh, veramente io vedo una springfield normale.. della vecchia Heaven City.
Map davvero fatti con i piedi..
Bug dei veicoli: Appena compri auto non la trovi più, o ti cambia di proprietario, funzionanti le autofazioni.
In più gm con vari comandi come /artemisia e /yosunammer lol
Staff ineducato e da bambini.
Che ti bannano per : MAP FATTO CON I PIEDI.
Con il founder mi sembra di parlare con i bimbinutella: xk, icsdì,sn, pc.
Tutti admin che svolazzano con sobeit.
Server pessimo!
SCONSIGLIO!!
 
Riferimento: [ITA] Silent Hill City [0.3x - Roleplay]

upup gm ufficiale messa e sbuggato tutto :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
upupupup
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mark sileagle sei un bimbo minkia che ci dossa sta zitto abbiamo proteziona anti ddos e non abbiamo la gm arizzona come voi :emoji_smiley:
 
Ultima modifica: