1) Questa si chiama diffamazione, lo sapete?
2) Il server è mio, quindi decido io chi può usare s0beit e chi no
3) Ma guarda un po' questa mattina avevamo il full.. mah si vede che siamo nabbi eh?
4) Se volete, vi posto un video della nuova Gm così vedete se ci insultate ancora
5) VOI SIETE NABBI! VENITE A SPAMAMRE IN /PUB IL VOSTRO SERVER! L'altro giorno sono stato bannato da un certo Sombrero con motivo "LASCIA STA MERDA, VIENI SU PALERMO: IP"
6) Non siamo responsabili di quello che scrive armando. è stato bannato dal server e tolto da admin
7) Voi di palermo, fatevi vedere e siete morti

Ah si? noi spammiamo da voi? ma voi sognate cari miei,sono quelli di pacific che spammano alla cazzo di cane.
P.S. Ottima cosa aver bannato quell'armando.
P.P.S. Non avremo un cazzo di motivo per spammare da voi visto che abbiamo più di 20 player giornalieri,150 registrati e un full di 30.
 
Ultima modifica:
sono armando non potete bannarmi pke lo detto che era una condivisione id
incominciamo con il founder del server e quello ca scritto sopra solo ora mi so accorto della sua realta sembrava uno gusto ma leggete cosa a scritto su skipe
[20.52.44] Richard Moser: what?
[20.57.19] armando96rapper: ai pure
[20.57.21] armando96rapper: il coraggo
[20.57.25] armando96rapper: di dire
[20.57.26] armando96rapper: cosa
[20.57.32] Richard Moser: sinceramente non capisco...
[20.57.49] armando96rapper: quando uno script come me di questo livello deve sentirisi umiliato nn solo dalla discussione
[20.57.51] armando96rapper: ma anche
[20.57.52] armando96rapper: quello
[20.57.54] armando96rapper: che scrivi
[20.58.01] Richard Moser: :O
[20.58.18] Richard Moser: se ti riferisci alla discussione è per pararmi il culo
[20.58.21] armando96rapper: 1) Questa si chiama diffamazione, lo sapete?
2) Il server è mio, quindi decido io chi può usare s0beit e chi no
3) Ma guarda un po' questa mattina avevamo il full.. mah si vede che siamo nabbi eh?
4) Se volete, vi posto un video della nuova Gm così vedete se ci insultate ancora
5) VOI SIETE NABBI! VENITE A SPAMAMRE IN /PUB IL VOSTRO SERVER! L'altro giorno sono stato bannato da un certo Sombrero con motivo "LASCIA STA MERDA, VIENI SU PALERMO: IP"
6) Non siamo responsabili di quello che scrive armando. è stato bannato dal server e tolto da admin
7) Voi di palermo, fatevi vedere e siete morti
[20.58.22] Richard Moser: ci hai fatto fa na figura di merda
[20.58.31] Richard Moser: devo pur pararmi il culo no
[20.58.37] Richard Moser: ci hai fatto fa na figura di merda
[20.58.42] armando96rapper: io
[20.58.44] armando96rapper: vo fatto
[20.58.44] armando96rapper: fare
[20.58.46] armando96rapper: na figura
[20.58.47] armando96rapper: di merda
[20.58.51] armando96rapper: come ve lo fatta
[20.58.53] armando96rapper: fare voi
[20.58.53] armando96rapper: a me
[20.58.55] armando96rapper: me l avete
[20.58.56] armando96rapper: fatta
[20.58.57] armando96rapper: fare
[20.58.59] armando96rapper: divcendomi
[20.59.02] armando96rapper: che la gm eravbostra
[20.59.06] armando96rapper: 1 figura
[20.59.07] armando96rapper: che mi avete
[20.59.10] armando96rapper: fatto fare
[20.59.18] armando96rapper: io epr ddifendere il server
[20.59.20] armando96rapper: mi so fatto
[20.59.21] armando96rapper: bannma
[20.59.23] armando96rapper: ma bravi
[20.59.27] armando96rapper: un applaus
[20.59.33] armando96rapper: (clap)

visto non sono stato ne bannato ne tolto d admin ma per corretteva e per principio me ne so andato io

potete parlare qquanto volete che non so scriptare ma io vi dico che sono il primo d italia una creazione che nessuno ha fata da me con cc b ecc ecco screen
mia creata da me in cc
jz8pxu.jpg

e una iniziata da unc erto stefano e modificata da me cosi che funzionasse
14986656ro9.png

e un generatore di teletrasporti per le mie gm nessuno in italia e riuscito a crearne quindi potete parlare quando volete ma io o i fatti voi non avete nn quindi con questo apello chiudo la discussione ciao
 
sono armando non potete bannarmi pke lo detto che era una condivisione id
incominciamo con il founder del server e quello ca scritto sopra solo ora mi so accorto della sua realta sembrava uno gusto ma leggete cosa a scritto su skipe
[20.52.44] Richard Moser: what?
[20.57.19] armando96rapper: ai pure
[20.57.21] armando96rapper: il coraggo
[20.57.25] armando96rapper: di dire
[20.57.26] armando96rapper: cosa
[20.57.32] Richard Moser: sinceramente non capisco...
[20.57.49] armando96rapper: quando uno script come me di questo livello deve sentirisi umiliato nn solo dalla discussione
[20.57.51] armando96rapper: ma anche
[20.57.52] armando96rapper: quello
[20.57.54] armando96rapper: che scrivi
[20.58.01] Richard Moser: :O
[20.58.18] Richard Moser: se ti riferisci alla discussione è per pararmi il culo
[20.58.21] armando96rapper: 1) Questa si chiama diffamazione, lo sapete?
2) Il server è mio, quindi decido io chi può usare s0beit e chi no
3) Ma guarda un po' questa mattina avevamo il full.. mah si vede che siamo nabbi eh?
4) Se volete, vi posto un video della nuova Gm così vedete se ci insultate ancora
5) VOI SIETE NABBI! VENITE A SPAMAMRE IN /PUB IL VOSTRO SERVER! L'altro giorno sono stato bannato da un certo Sombrero con motivo "LASCIA STA MERDA, VIENI SU PALERMO: IP"
6) Non siamo responsabili di quello che scrive armando. è stato bannato dal server e tolto da admin
7) Voi di palermo, fatevi vedere e siete morti
[20.58.22] Richard Moser: ci hai fatto fa na figura di merda
[20.58.31] Richard Moser: devo pur pararmi il culo no
[20.58.37] Richard Moser: ci hai fatto fa na figura di merda
[20.58.42] armando96rapper: io
[20.58.44] armando96rapper: vo fatto
[20.58.44] armando96rapper: fare
[20.58.46] armando96rapper: na figura
[20.58.47] armando96rapper: di merda
[20.58.51] armando96rapper: come ve lo fatta
[20.58.53] armando96rapper: fare voi
[20.58.53] armando96rapper: a me
[20.58.55] armando96rapper: me l avete
[20.58.56] armando96rapper: fatta
[20.58.57] armando96rapper: fare
[20.58.59] armando96rapper: divcendomi
[20.59.02] armando96rapper: che la gm eravbostra
[20.59.06] armando96rapper: 1 figura
[20.59.07] armando96rapper: che mi avete
[20.59.10] armando96rapper: fatto fare
[20.59.18] armando96rapper: io epr ddifendere il server
[20.59.20] armando96rapper: mi so fatto
[20.59.21] armando96rapper: bannma
[20.59.23] armando96rapper: ma bravi
[20.59.27] armando96rapper: un applaus
[20.59.33] armando96rapper: (clap)

visto non sono stato ne bannato ne tolto d admin ma per corretteva e per principio me ne so andato io

potete parlare qquanto volete che non so scriptare ma io vi dico che sono il primo d italia una creazione che nessuno ha fata da me con cc b ecc ecco screen
mia creata da me in cc
jz8pxu.jpg

e una iniziata da unc erto stefano e modificata da me cosi che funzionasse
14986656ro9.png

e un generatore di teletrasporti per le mie gm nessuno in italia e riuscito a crearne quindi potete parlare quando volete ma io o i fatti voi non avete nn quindi con questo apello chiudo la discussione ciao

Io dico che entrambi avete fatto una figura di merda,e che per pararsi il culo,il suddetto founder ha detto delle stronzate.
P.S. Bellissimo spacciare script per propri vero Armando?
P.P.S. Se non sai parlare italiano come sai parlare inglese?

Potete chiudere sta schifezza và. . .siamo off-topic in maniera pesante. . .
 
oddio mi fa troppo ridere sto ragazzino...
E si vanta di aver "creato" cose non sue... per giunta generatori di script, e questo sottolinea la sua ignoranza.

Guarda basta che già son caduto dalla sedia dal ridere e mi son fatto pure male
 
Ha detto che è un generatore di teletrasporti non di script,
quanta gente inesperta fai ridere, lui poi ha detto che quella giù era di stefando ma non funzionava, ma ora l'ha cambiato e funziona e ha postato lo script sopra impara a leggere.

PS: Nessuno lo ha in italia secondo me è vero perche in diversi post lo chiedevano quindi credo che stia piu avanti di voi e lo script la aggustato lui quindi voi fate ridere non lui, voi! Dopo aver letto il topic solo questo posso dire.
 
Ultima modifica:
Ha detto che è un generatore di teletrasporti non di script,
quanta gente inesperta fai ridere, lui poi ha detto che quella giù era di stefando ma non funzionava, ma ora l'ha cambiato e funziona e ha postato lo script sopra impara a leggere.

PS: Nessuno lo ha in italia secondo me è vero perche in diversi post lo chiedevano quindi credo che stia piu avanti di voi e lo script la aggustato lui quindi voi fate ridere non lui, voi! Dopo aver letto il topic solo questo posso dire.
Parla il genio,perchè secondo te un teletrasporto del genere non è uno script? non farmi ridere. . .
Comunque lui ha spacciato sto programmino per suo,quindi non lo difendere,e non dire stronzate che non è neanche tradotto,se voleva lo traduceva in pochissimo tempo.
P.S. Tu da dove cazzo esci?
 
Ha detto che è un generatore di teletrasporti non di script,
quanta gente inesperta fai ridere, lui poi ha detto che quella giù era di stefando ma non funzionava, ma ora l'ha cambiato e funziona e ha postato lo script sopra impara a leggere.

PS: Nessuno lo ha in italia secondo me è vero perche in diversi post lo chiedevano quindi credo che stia piu avanti di voi e lo script la aggustato lui quindi voi fate ridere non lui, voi! Dopo aver letto il topic solo questo posso dire.

Si ceeerto e secondo te chissà cosa ci voleva per farlo funzionare... e fino a prova contraria io non ho bisogno di ste merdate di programmi per ignoranti che non sanno fare niente...
PER FAVORE NON DICIAMO STRONZATE!!!
Cioè secondo te "costui" ha modificato sto programmino inutile? certo che persone come te escono peggio dei funghi, ma dico io sei utente da 2 anni e fai queste entrate da Eroe dicendo stronzate a palate in 5 righe di risposta...

No Comment!
 
Intanto la conversazione è inventata... su Skype non mi chiamo di certo Richard Moser... mah vabbò
Cmq non possono essere di pacific perchè siamo fusi con loro. Siete voi, di Palermo. Ah e cmq noi abbiamo 20 utenti più 2 full di 30 quindi fuck
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Armando finchè srivi eh anzichè è con l'accento.. non credo che riuscirai a creare programmi :emoji_alien:
Diciamo che ti rosika il fatto che non ti ho fatto admin.
Vi spiego come stanno le cose. Lui è venuto e ha detto "Io sono uno importante di sciax, ti porto tantissimi utenti", io ho detto vabbè se me li porti ti metto admin (tanto che ho da perdere?). Non ho visto miglioramenti e non l'ho messo admin... ed ecco il rosik. Si inventa discussioni inesistenti, viene sul server a floodare, flooda su Skype etc etc etc (programmatore, Skype si crive con la Y non con la i)
UNA COSA SOLA: qui la figura l'ha fatta armando. Lui è un noob. Ora creo un topic DECENTE, con cose reali non inventate da noob rosikoni... chiudete questo
 
Ultima modifica:
Intanto la conversazione è inventata... su Skype non mi chiamo di certo Richard Moser... mah vabbò
Cmq non possono essere di pacific perchè siamo fusi con loro. Siete voi, di Palermo. Ah e cmq noi abbiamo 20 utenti più 2 full di 30 quindi fuck
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Armando finchè srivi eh anzichè è con l'accento.. non credo che riuscirai a creare programmi :emoji_alien:
Diciamo che ti rosika il fatto che non ti ho fatto admin.
Vi spiego come stanno le cose. Lui è venuto e ha detto "Io sono uno importante di sciax, ti porto tantissimi utenti", io ho detto vabbè se me li porti ti metto admin (tanto che ho da perdere?). Non ho visto miglioramenti e non l'ho messo admin... ed ecco il rosik. Si inventa discussioni inesistenti, viene sul server a floodare, flooda su Skype etc etc etc (programmatore, Skype si crive con la Y non con la i)
UNA COSA SOLA: qui la figura l'ha fatta armando. Lui è un noob. Ora creo un topic DECENTE, con cose reali non inventate da noob rosikoni... chiudete questo

ok ascolta un pò, secondo te è normale mettere bm come questo armando nello staff? ma tu li "vendi" i posti di admin? sinceramente a me voi che vi fate i fighi con dei server nabbi mi state sulle palle, anzicchè fare l'idiota cercati scripter e creati un tuo server da una gm originale...

Secondo te è normale crearsi un server senza avere minime conoscenze? A ME MI FATE INCAZZARE PER QUESTO!
ma tu non hai una vergogna? io francamente mi vergognerei a spacciare per mio un altro server... perchè tranquillo che quello che voi chiamate EARTH CITY, o PACIFIC CITY non è altro he ATLANTIS CITY! POTETE CHIAMARLO COME CAZZO VOLETE, MA RIMANE SEMPRE ATLANTIS CITY! e te lo ripeto all'infinito! e stai tranquillo che tutti lo sanno.

Io perlomeno mi faccio il figo con una NOSTRA (ovvero i 2 Sombrero Principali) creazione, non è di nessun altro, e se la gente viene da me dicendo che ho copiato da Spaghetti gli sputo in faccia, perchè io ho usato la GM originale che ha usato quel server, NON LA LORO

Quindi caro mio se io ti dico queste cose non è perchè ti odio o perchè sono invidioso, perchè a me non devi dimostrare un bel niente, quello a cui devi dimostrare qualcosa SEI SOLO TU! quindi mettiti l'anima in pace e se vuoi fare qualcosa che valga il rispetto della gente inizia a darti da fare e a crearti una tua GM, e non voglio risposte del cazzo perchè a me non me ne fotte un emerito cavolo.

Io non ho nulla contro di te, solo che quell'atteggiamento che avete voi, creando poi certi Topic con stronzate immane con un linguaggio italiano da 0 tagliato la mia ira trabocca dal vaso, vedere certa gente che si COMPRA la carica di amministratore facendo certi topic e avere la sfrontataggine di dare certe risposte mi lascia senza parole, ma poi spiegami una cosa, tu tieni più all'utenza che allo staff? cioè metteresti gente che usa S0beit purchè faccia venire utenza? e te ne esci col "tanto che ho da perdere"?? spero tu non lo pensa veramente perchè altrimenti mi deluderesti proprio come mi ha deluso pacific...

Io rispetto TUTTI i server, ma certi alcuni che ne escono con quella cazzo di GM di merda, e maledetto quell'altro idiota che la rilasciata, mi lasciano proprio spento...

Comunque io me ne esco, francamente non me ne importa un fico secco, se tu stai in pace con te stesso buon per te, io non lo sarei...
 
Intanto la conversazione è inventata... su Skype non mi chiamo di certo Richard Moser... mah vabbò
Cmq non possono essere di pacific perchè siamo fusi con loro. Siete voi, di Palermo. Ah e cmq noi abbiamo 20 utenti più 2 full di 30 quindi fuck
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Armando finchè srivi eh anzichè è con l'accento.. non credo che riuscirai a creare programmi :emoji_alien:
Diciamo che ti rosika il fatto che non ti ho fatto admin.
Vi spiego come stanno le cose. Lui è venuto e ha detto "Io sono uno importante di sciax, ti porto tantissimi utenti", io ho detto vabbè se me li porti ti metto admin (tanto che ho da perdere?). Non ho visto miglioramenti e non l'ho messo admin... ed ecco il rosik. Si inventa discussioni inesistenti, viene sul server a floodare, flooda su Skype etc etc etc (programmatore, Skype si crive con la Y non con la i)
UNA COSA SOLA: qui la figura l'ha fatta armando. Lui è un noob. Ora creo un topic DECENTE, con cose reali non inventate da noob rosikoni... chiudete questo

_-Fenice-_ , tu parli di spammare.
Chi è venuto su Atlantis con l'account Earth007 a spammare in chat?
Chi è ******** mado***** che è venuto a spammare
Chi è dino che è venuto a spammare?

Adesso è il vostro momento di gloria poichè Atlantis è chiuso e la gente si distrae andando su altri server ma state tranquilli appena atlantis riapre l'utente vedranno la GM NOSTRA creata da 0 con tantissime funzioni roleplay tra quali.

- Possibilità di crearti un tuo CLAN con tuo HQ.
- Payday alle poste quindi quando lo ricevi vai alla posta e prendi i soldi

in modo molto roleplay :emoji_slight_smile:

Atlantis che non ha mai spammato ha raggiunto i 90 utenti , voi che avete spammato avete 20 -30 utenti (sapete ci sono anche i player fedeli cocco mio ma ci sono anche quelli che se ne vanno per diventare admin)

Che server è?

Porti utenti è diventi Admin? A massimo lo ricambi con il premium ma non che lo metti admin , e poi sto armando come fa a portarti 100 persone? Quando i maxplayers di samp roleplay in italia sono solo 100 e non di più??





ok ascolta un pò, secondo te è normale mettere bm come questo armando nello staff? ma tu li "vendi" i posti di admin? sinceramente a me voi che vi fate i fighi con dei server nabbi mi state sulle palle, anzicchè fare l'idiota cercati scripter e creati un tuo server da una gm originale...

Secondo te è normale crearsi un server senza avere minime conoscenze? A ME MI FATE INCAZZARE PER QUESTO!
ma tu non hai una vergogna? io francamente mi vergognerei a spacciare per mio un altro server... perchè tranquillo che quello che voi chiamate EARTH CITY, o PACIFIC CITY non è altro he ATLANTIS CITY! POTETE CHIAMARLO COME CAZZO VOLETE, MA RIMANE SEMPRE ATLANTIS CITY! e te lo ripeto all'infinito! e stai tranquillo che tutti lo sanno.

Alla fine nemmeno la versione si sanno inventare..

Io perlomeno mi faccio il figo con una NOSTRA (ovvero i 2 Sombrero Principali) creazione, non è di nessun altro, e se la gente viene da me dicendo che ho copiato da Spaghetti gli sputo in faccia, perchè io ho usato la GM originale che ha usato quel server, NON LA LORO

Quindi caro mio se io ti dico queste cose non è perchè ti odio o perchè sono invidioso, perchè a me non devi dimostrare un bel niente, quello a cui devi dimostrare qualcosa SEI SOLO TU! quindi mettiti l'anima in pace e se vuoi fare qualcosa che valga il rispetto della gente inizia a darti da fare e a crearti una tua GM, e non voglio risposte del cazzo perchè a me non me ne fotte un emerito cavolo.

Io non ho nulla contro di te, solo che quell'atteggiamento che avete voi, creando poi certi Topic con stronzate immane con un linguaggio italiano da 0 tagliato la mia ira trabocca dal vaso, vedere certa gente che si COMPRA la carica di amministratore facendo certi topic e avere la sfrontataggine di dare certe risposte mi lascia senza parole, ma poi spiegami una cosa, tu tieni più all'utenza che allo staff? cioè metteresti gente che usa S0beit purchè faccia venire utenza? e te ne esci col "tanto che ho da perdere"?? spero tu non lo pensa veramente perchè altrimenti mi deluderesti proprio come mi ha deluso pacific...

Io rispetto TUTTI i server, ma certi alcuni che ne escono con quella cazzo di GM di merda, e maledetto quell'altro idiota che la rilasciata, mi lasciano proprio spento...

Colui che la rilasciata è un mio amico non chè uno dei miglior scripter italiani :emoji_slight_smile:

Comunque io me ne esco, francamente non me ne importa un fico secco, se tu stai in pace con te stesso buon per te, io non lo sarei...
 
Si Claudio conosco per Fama Giuseppe Mazzei, diciamo che io non sono un certo tizio sbucato dal nulla così da un giorno all'altro, su SA:MP fra i server italiani roleplay ho un nome, non questo ovviamente, ma questa è tutta un altra storia.
Comunque son contento per la vostra nuova gm, è sempre bello vedere gente che scripta realmente
 
14do5qw.jpg


ecco richar ora parati il culo che dici caxxate qui si vede la tua realtà non sono mai venuto a dirti che sono un dio di sciax2 anzi o detto che mi odiano su sciax2 e o detto che ti portavo gente se usavi la mia gm quante palle che dici qui ci sono le prove.

bravo utente da 2 anni uno che ha capito che per tradurre uno script in ccs e quasi impossbile nessuno a un crea teletrasporti in italia non dire palle lo script lo modificato io e ora funziona
e nn rompetemi piu pke sto lavorando a una gm non aggungo altro pke mi bannano ora ciao cmq mi so accorto di aver sbaglato a voi altri utenti come claudio vi chiedo scusa se vuoi agg su ksipe armando96rapper
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
pero anche voi ve l'andate a cercare aggungetemi tutti quello co ho offewso su skipe armand96rapper mi so accorto che ora o sbaglato un po io agg tutti quelli di palermo ecc vi chiedo scusa spero che diventeremo soci ciao ora vi saluto ciao nn ditemi noob pke o detto questo per dirlo ci voglono le palle e coraggio quello che non a richard ciao
 
Ultima modifica: