~[ITA] » vDUB Drift Clan™ « - GTA SAN ANDREAS di xSmilex

xSmilex

Nuovo utente
Autore del topic
23 Giugno 2010
18
0
Miglior risposta
0
Server GTA SAN ANDREAS
Nome
~[ITA] » vDUB Drift Clan™ «
Orari
Lunedì - Mercoledì - Venerdì 17:30 - 21:00 | Martedì - Giovedì 14:30 - 21:00 | Sabato - Domenica 10:00 - 22:00
INFORMAZIONI SUL SERVER
E' IL server del mio clan il vDUB Drift Clan,ma non solo..Ci sono oltre 10 arene per Deathmatch,Stunt e Race... I comandi generali sono : /cmds /teles /shop /lock /unlock /r /flip /boost /cash /kill /kame /jet /antifall /antifalloff /count
Indirizzo IP e Porta
vdubdriftclan.no-ip.org:7777
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
xSmilex
Altro
Il server è pieno di rampe per fare stunt e di oggetti aggiungi tramite Pawno.Le macchine purtroppo non sono modificate ,hanno solo il NOS :emoji_slight_smile: Dopo che siete entrati in game troverete il link del Forum sullo schermo: dovete presentarvi sul Forum e fare la richiesta per l'arruolamento.Quando avrò visto la vostra richiesta vi testerò in nella pista da Drift nel Canyon :emoji_smiley: Se siete bravi entrerete nel clan. Ah scordavo di dirvi che oltre ad essere dei Drifter del vDUB Clan,si organizzeranno tante partite di Deathmatch fra noi membri per divertirci insieme :emoji_smiley:. Vi aspetto in tanti e per qualche problema mandatemi un MP o qui o sul Forum del Clan. Sasap spero che adesso vada bene :lecca:
screen1a.jpg
screen2zn.jpg
screen3dm.jpg
screen4w.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: ~[ITA] » vDUB Drift Clan™ « - GTA SAN ANDREAS di xSmilex

Inserisci una descrizione del server, hai tempo fino alle 19:00
 
Riferimento: ~[ITA] » vDUB Drift Clan™ « - GTA SAN ANDREAS di xSmilex

Scusa ma che vuoi dire sempre con "una descrizione del server"? L'ho messa E' Il server del mio clan il vDUB Drift Clan,ma non solo..Ci sono oltre 10 arene per Deathmatch,Stunt e Race... I comandi generali sono : /cmds /teles /shop /lock /unlock /r /flip /boost /cash /kill /kame /jet /antifall /antifalloff /count
 
Riferimento: ~[ITA] » vDUB Drift Clan™ « - GTA SAN ANDREAS di xSmilex

Devi descrivere il server, cosa fate, che eventi ci sono, ecc..