delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
Italia sconfitta 2-1 dal Messico nel primo dei due test previsti in avvicinamento al mondiale sudafricano (il secondo sabato contro la Svizzera). La partita, giocata a Bruxelles, ha visto una Nazionale imballata dal lavoro svolto nel ritiro del Sestriere e in difficoltà col modulo 4-2-3-1 scelto da Lippi. Dopo una traversa al 3' di Iaquinta, solo Messico: la vittoria firmata da Vela al 17' e da Medina all'84'. Inutile la rete all'89' di Bonucci.

Fonte: Sportmediaset
 
ho visto tutto il secondo tempo...gioco troppo spento con inutili lanci in avanti che alla fine erano difficili da stoppare perchè c'era sempre qualche messicano in mezzo! :soso:
 
Noi non sapevamo neanche fare 2 passaggi, il Messico era di una precisione assoluta!
Comunque per fortuna era Amichevole :emoji_slight_smile:
 
Stiamo proprio peggiorando visibilmente, giorno dopo giorno sempre di più.. c'è da nascondersi.. insomma, siamo i Campioni del mondo e facciamo ste figure qua?
A mio parere, non siamo più gli stessi Campioni del 2006, sembriamo più la squadra dell'ACAI (Associazione Centri Anziani Italiani)..
 
Diciamocela tutta ragazzi.. e scusate il termine, ma.. Quest'italia è una MERDA!
 
Facciamo il punto della situazione.

L' Italia ha giocato con i soliti vecchiacci, più qualche giovane. L' unico che, secondo me, ha fatto una partita decente è Criscito.

Il Messico giocava quasi solo con ragazzini, tutti i giocatori erano classe '88 e '89, giovanissimi. E in campo si è visto.

Se giochiamo così siamo fuori già alla fase a gironi. Secondo me vinciamo con la Nuova Zelanda, ma Slovacchia e Paraguay ci battono.
 
Facciamo il punto della situazione.

L' Italia ha giocato con i soliti vecchiacci, più qualche giovane. L' unico che, secondo me, ha fatto una partita decente è Criscito.

Il Messico giocava quasi solo con ragazzini, tutti i giocatori erano classe '88 e '89, giovanissimi. E in campo si è visto.

Se giochiamo così siamo fuori già alla fase a gironi. Secondo me vinciamo con la Nuova Zelanda, ma Slovacchia e Paraguay ci battono.

Sarebbe il colmo.. e il paradosso.. i Campioni del Mondo che perdono con Slovacchia e Paraguay.. ci sarebbe da nascondersi :soso:
 
Prestazione pessima dell Italia...speriamo che migliori prima dell inizio dei mondiali
 
Io ancora mi chiedo perché Lippi non abbia convocato Miccoli e abbia convocato Pirlo. Ci mancava solo Toni ed eravamo più che a posto ._.