La presunzione è una brutta bestia veg..un ITALIANO deve nascere in italia da genitori ITALIANI punto.

Più o meno le stesse caratteristiche che bisogna avere per essere fascisti.
bah, Balotelli si sente italiano, è nato in italia, ed ha vissuto nella "cultura" italiana, per me lui è italiano.
 
La presunzione è una brutta bestia veg..un ITALIANO deve nascere in italia da genitori ITALIANI punto.

Sessho,

1. Non penso di aver peccato di presunzione, ho solo detto che quella è la legge e per la legge lui è italiano. Questo è inequivocabile e inconfutabile, è così e basta, non c'è discussione, non capisco perchè tu ti ostini a discutere su un fatto che è vero e basta poichè è dettato dalla legge ed è così, non c'è altro discorso che tenga.
2. Se per te un italiano deve nascere in Italia da genitori italiani, prima di tutto mi stupisco perchè questo è razzismo, dopodichè ti consiglio di dare una letta alla Costituzione Italiana.
 
Appunto per la legge...Ma in realta' , nel "profondo" rimane cio che è,ovvero un ghanese nato in italia.Con questo non voglio dire di essere un razzista ma nella nazionale italiano a parer mio devono giocare i "veri" italiani...
 
Appunto per la legge...Ma in realta' , nel "profondo" rimane cio che è,ovvero un ghanese nato in italia.Con questo non voglio dire di essere un razzista ma nella nazionale italiano a parer mio devono giocare i "veri" italiani...

Beh, finchè rimane un parer tuo è accettabile (anche se non lo condivido), ma Balotelli è italiano e ha il diritto di giocare come ogni altro italiano.

Con ciò chiudo e abbandono questo topic, dato che ho detto ampliamente la mia sull'argomento.