• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Italia-programmi alla ricossa?

Kobe291

Utente Master
Autore del topic
9 Aprile 2011
2.804
75
Miglior risposta
0
Italia-programmi alla riscossa?

Ciao ragazzi, proprio ora mi sono accorto di avere una email proveniente dall' indirizzo support@it-programmi.net, contenente un' incredibile fattura da pagare. Secondo quest' email, dovrei accontare alla società Estesa Ltd. ben €96.
Naturalmente quasi tutti conosciamo la grande preoccupazione provocata dall' ondata "italia-programmi.net" che ha torturato le caselle email di quasi tutti gli italiani. Tuttavia, adesso la società ha cambiato anche indirizzo internet(da italia-programmi.net a it-programmi.net).
Tanto per convincervi, ho uploadato il file .pdf dell' e-mail che mi è arrivata.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Beh, che dire? Se anche voi avete iniziato a ricevere questi tipi di avvertimenti, non fate nulla ma bensì avvertite la guardia di finanza dell' accaduto.
Proprio io sto cercando il sito o il forum ufficiale della guardi di finanza per avvertirla.
Distinti saluti ;)​
 
Riferimento: Italia-programmi alla ricossa?

Grazie per l'informazione, anche mia cugina ha avuto un problema del genere ed ha provveduto ;)
 
Riferimento: Italia-programmi alla ricossa?

A me invece è accaduto con BlockBuster, ma oramai solo i ritardati mentali ci cascano.