G

GameOv3r

Guest
Autore del topic
molti utenti non sanno creare retro la sezione è alquanto intasata da messaggi e provocazioni inutili i retro vengono continuamente scriptati e dossati ( io ne sono coinvolto come scripter )e le falle crescono a vista d'occhio grazie alle cms buggate e scopiazzate ( anche male ), i server sono totalmente copiati ( alcuni anche fatti da 0 ) e non vengono neanche citati gli autori, l'housekeeping è totalmente buggato è accessibile a tutti coloro che sanno qualcosa sugli exploit, la mus port è facilmente trovabile grazie all'accesso dal db ( phpmyadmin ) e tramitte costui ci si possono fare molte ingiurie ( ne cito qualcuna come il ddos alert e il ban di massa ) i server non sono protetti perchè la mus port è accessibile a tutti e non solo agli admin ... tutto perchè gli housepeeking richiedono la mus per bannare gli utenti. ora quello che vi voglio proporre ( senza andare in flame ) è di fare un unica cms per tutti i retro sulla base del holo cms e phpretro e tutti si dovreanno unire per portare avanti questo e unico progetto come sta fancendo otaku studios ( forum che ammiro per la sua serietà e collaborazione ) riguardo ai server chiedo ai coder ( xD ctrl c ) di fixare la mus port perchè se no noi scripter troviamo subito le falle e ai coder della cms di fare un housekeeping più sicuro in tutte le sue funzioni ciao a tutti e buona notte :emoji_slight_smile:
 
Più che "Italia, vero disastro"

Io direi "Sciax2, vero disastro"

Perchè è impossibile che Sciax2 rappresenti l'Italia intera.. Ci sono tantissimi forum in cui potresti trovare dei RetroServer stupendi che voi non conoscete..
 
Come idea non è male ma sai non tutti ne anno voglia,io sono daccordo con te ^^
 
si scusa pero mhm non ho mai visto un retro italiano con più di 500 utenti online giornalieri se ne conosciete fatevi avanti :emoji_slight_smile:
e io come "portavoce" svizzero sto neutro e non mi immischio ma qua i retro altro che balle i 600 li raggiunge in 30 secondi ( ho fatto test ban di massa per resettare tutto il count a 0 )
e poi io ci tengo a questo progetto perchè sono un tipo non pignolo ma più che altro ordinato odio la confusione, e tutto quello che riguarda se entrate nel mio pc tutte le sue cose sono in ordine non sono come certi lammer che si credono hacker che tengono script fake etc. sui desktop fino a quando non scoppia e in più è un mio piacere,è una mia passione il retro anche se a volte ve li scripto e per segnalarvi che ci stanno falle :emoji_slight_smile: anche se le uso da lamer non sono come certi utenti che si spingono anche ad eliminare i db .-.°
 
si scusa pero mhm non ho mai visto un retro italiano con più di 500 utenti online giornalieri se ne conosciete fatevi avanti :emoji_slight_smile:
e io come "portavoce" svizzero sto neutro e non mi immischio ma qua i retro altro che balle i 600 li raggiunge in 30 secondi ( ho fatto test ban di massa per resettare tutto il count a 0 )
e poi io ci tengo a questo progetto perchè sono un tipo non pignolo ma più che altro ordinato odio la confusione, e tutto quello che riguarda se entrate nel mio pc tutte le sue cose sono in ordine non sono come certi lammer che si credono hacker che tengono script fake etc. sui desktop fino a quando non scoppia e in più è un mio piacere,è una mia passione il retro anche se a volte ve li scripto e per segnalarvi che ci stanno falle :emoji_slight_smile: anche se le uso da lamer non sono come certi utenti che si spingono anche ad eliminare i db .-.°

Hai ragione ma in quel caso vorrebbero essere tutti staff ed quindi ci sarebbe un litigio molto vasto :emoji_slight_smile:
 
molti utenti non sanno creare retro la sezione è alquanto intasata da messaggi e provocazioni inutili i retro vengono continuamente scriptati e dossati ( io ne sono coinvolto come scripter )e le falle crescono a vista d'occhio grazie alle cms buggate e scopiazzate ( anche male ), i server sono totalmente copiati ( alcuni anche fatti da 0 ) e non vengono neanche citati gli autori, l'housekeeping è totalmente buggato è accessibile a tutti coloro che sanno qualcosa sugli exploit, la mus port è facilmente trovabile grazie all'accesso dal db ( phpmyadmin ) e tramitte costui ci si possono fare molte ingiurie ( ne cito qualcuna come il ddos alert e il ban di massa ) i server non sono protetti perchè la mus port è accessibile a tutti e non solo agli admin ... tutto perchè gli housepeeking richiedono la mus per bannare gli utenti. ora quello che vi voglio proporre ( senza andare in flame ) è di fare un unica cms per tutti i retro sulla base del holo cms e phpretro e tutti si dovreanno unire per portare avanti questo e unico progetto come sta fancendo otaku studios ( forum che ammiro per la sua serietà e collaborazione ) riguardo ai server chiedo ai coder ( xD ctrl c ) di fixare la mus port perchè se no noi scripter troviamo subito le falle e ai coder della cms di fare un housekeeping più sicuro in tutte le sue funzioni ciao a tutti e buona notte :emoji_slight_smile:

Veramente! Mi comuovo a sentire queste parole da te,
che mi hai distrutto il retro piu volte..
Mi commuovo quasi a sentirti dire queste cose cry
Comunque bravo bella proposta ^^
 
In Italia è un disastro grazie anche voi Dossatori e Scripter ^^ In quanto distruggete gli hotel ^^ Questo è il mio parere :emoji_smiley:
 
Game, su questo tu dovresti capire ANCHE che: Se ci sono delle falle, COMUNQUE non si dovrebbe scriptare.. o dossare... ! perchè ormai qui è inutile fare queste discussioni.. :S .. Tutti nabbi (Script/dosser) ormai si sà..
 
Bè è La Nabbezza che Spinge a Scriptare o Dossare un Retro, Solo perchè si Vuole Diventare Staff nel Retro.
L'Italia non è un Disastro, Possiamo Vedere il BoBBa che Sta Facendo un Buon Lavoro..
Riguardo il Progetto non Mi Piace perchè non Tutti se ne Intendono di Queste cose.
 
Il Bobba non è niente in confronto ai altri retro che ci sono in circolazione! Gli unici che possono aprire un retro che duri, sono quelli che ci mettono soldi e tempo, gli altri retro verranno tutti dossati :emoji_alien: Questa è la vita!
 
concordo con lavezzi1 cmq l'unico hotel che non si puo scriptare e dossare e il bobba
 
raga io come linguaggi non me ne intendo ma fortunati voi che cerco un occupazione e sono un disegnatore quindi...proponete e mi metto a lavoro come disegnatore!
 
Veramente! Mi comuovo a sentire queste parole da te,
che mi hai distrutto il retro piu volte..
Mi commuovo quasi a sentirti dire queste cose cry
Comunque bravo bella proposta ^^

Ne so qualcosa anche io,quando c'erano i v26 anche io ricevevo delle sue visite xD
 
posso solo rispondere che il bobba non è perniente bello confronto ad altri retro ^_^ e non fate pubblicità che non è gradita se no mi metto a spammare 400 link di retro mgliori xD
poi concordo con te kemix nessuno è perfetto e ci stanno i lamer a scriptare nelle falle e i dosser a dossare a mandare fuori servizio il gioco xD
bhè io parlando da scripter e dosser mi permetto a dire che cerco falle ma solo quando cado in tentazione divento un lameraccio e poi volevo dire un'altra cosa
anche mio cugino di 4 anni saprebbe crearmi una cms partendo dall'holocms il linguaggio non c'entra un cappero con la grafica della cms quando si va nell'apposita cartella e si modificano le img