Italian Hack r35 - V35

R

Rutherfordio

Guest
Autore del topic
Nome Hotel
Italian Hack r35
Orari hotel
Orari Quando e aperto nei periodi natalizi fino al 7 sarà aperto dalle 11 o prima fino alle 8
Versione hotel
V35
Crediti di partenza
50000 poi chiedete allo staff
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerko admin co-founder e cazzate varie xD
Difetti Hotel
i soliti della v35
Membri dello staff
Solo io
-xXxSanMarinusxXx
Ulteriori informazioni
Ricordo che quest hotel fa parte di
Censurato da nBm e non e sotto il copyright della sulake non ha scopi illocrui e solo x divertirsi e dentro a quest hotel ci sarà una visita VIP *________* xD entrera un admin di italian hack ovvero Mirkuzzo che e mod anche di sciax2 nella sezione anime e manga ah non e il solito pezzotto hotel questo ha un cms molto new di Live che altro la conessione solo qnd finisce di caricare e tt veloce e ci mette 12 secondi x dare l'imput al server Bè Entrate in molti cerco Stafffffffff xD
 
Ultima modifica da un moderatore:
Entro sono Habbo3D The Legend Of Habbo :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non mi parte ò.ò Mi esce una pagina 100% bianca :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
clicca su impostazioni *___*
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
venite gia 10 online
 
Ultima modifica da un moderatore:
o.o a me esce:Lo XenonCMS non è installato, installalo subito, cliccando il bottone qua affianco.
Installa XenonCMS Se lo hai già installato cancella il file install.php, per far funzionare il CMS.
 
Nome Hotel
Italian Hack r35
Orari hotel
Orari Quando e aperto nei periodi natalizi fino al 7 sarà aperto dalle 11 o prima fino alle 8
Versione hotel
V35
Crediti di partenza
50000 poi chiedete allo staff
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerko admin co-founder e cazzate varie xD
Difetti Hotel
i soliti della v35
Membri dello staff
Solo io
-xXxSanMarinusxXx
Ulteriori informazioni
Ricordo che quest hotel fa parte di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e non e sotto il copyright della sulake non ha scopi illocrui e solo x divertirsi e dentro a quest hotel ci sarà una visita VIP *________* xD entrera un admin di italian hack ovvero Mirkuzzo che e mod anche di sciax2 nella sezione anime e manga ah non e il solito pezzotto hotel questo ha un cms molto new di Live che altro la conessione solo qnd finisce di caricare e tt veloce e ci mette 12 secondi x dare l'imput al server Bè Entrate in molti cerco Stafffffffff xD

Sai benissimo che non si fa spam nel forum.
Infraziono!