Italian Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xGolfOwna

Nuovo utente
Autore del topic
1 Agosto 2015
1
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Italian Hotel
Orari hotel
24/24 (Abbiamo il VPS)
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
20.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo FM e altro...
Difetti Hotel
Per ora, nessuno.
Membri dello staff
xGolfOwna, zLime, Maya...
Ulteriori informazioni
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
Nah
Vecchio Topic
Nessuno
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
SI
 
Retro davvero deludente... staff incompetente e l'index è uguale a quella di habbo... un'unica aggiunta che hanno fatto è il televisore che non serve per un retro habbo.
Non do un voto ma il mio giudizio è negativo.
 
Anche io ho davvero un voto pessimo per questo retroserver.
Sono stato staffer e ieri sera ho scherzato molto con tutti quanti,
stamane cerco di essere più serio ed iniziano a farmi makesay spammando altri retroserver.
Il founder mi sranka e mi banna dicendo che sono stato io.
Staff davvero molto incompetente,quando succedono queste cose bisogna verificare.
Poi non scherzavo da 4 anni nei retroserver da staffer,e l'ho fatto per pensare ad altro visto che sono caduto col motorino.
Un esperienza davvero assurda in questo retroserver...

- - - Aggiornato - - -

Ho scoperto la causa del makesay visto che c'èra una ragazza molto bella hanno fatto passare lei ed ha me hanno fatto credere che spammavo.
Premetto ero amministratore generale,


Hotel sconsigliatissimo.
0/10
 
Ultima modifica:
Che retro della m*****a, appena registrato sono andato in una stanza (un campo da calcio) e il founder mi banna scambiandomi per un certo toni (che non lo conosco ovviamente). 0/10
 
Founder poco serio.

Gli ho chiesto se gli serviva una mano e se il suo obiettivo era rimanere con 5 online. Bannato cosi ahah

Purtroppo se non si hanno le competenze e le capacità giuste è inutile aprire un retro per buttare soldi in benificenza per poi avere 5 online con 3 staff online..

Ritenta zio, 0/0
 
ATTENZIONEH
Il retro ha cambiato gestione! Da oggi non è più di possesso di Golfaowna !
Il retro è molto buono con un'interfaccia semplice,Gli effetti sono maneggievoli le persone gentili! lo staff accogliente! tutto ottimo ^^ 10/10
 
Hanno scammato i veri founder ovvero xGolfOwna e zLime, su quel retro ero mod: MOD-Skorpion
 
Partiamo col presupposto che il retro fa schifo;
Il CMS è di Domix mixato con Haddo con qualche immagine modificata ;)
Bha passiamo ai voti:
-Index: 3.5
-Me: 4.75
-Staff: 0.75
-Velocità Caricamento client: 3.25
-Client: 2.5
-Accoglienza: 0
-Competenza Staffer: 0
-MEDIA VOTI: 2.1

COMPLIMENTI, AVETE CREATO UN RETRO FANTASTICO DALLA FACCIA ALLO STAFF. MEGLIO DI B*S
VI AUGURO UNA BELLA CONTINUAZIONE :cavalca:
 
retro bello consiglio ritiro tutto quello che ho detto nessun bug 9.5/10
 
Ultima modifica:
Che retro penoso...
Lo staff è incompetente e per di più mi avete tolto tutti i rari dalla room.
Hotel pessimo ve lo sconsiglio altamente.
VOTO 0/10
 
Retro da chiudere subito, staff INCOMPETENTE AL 100%
Il vostro bellissimo FM mi insulta e rosica solo perchè lo batto in un match 5-1
Il founder? Dico che il vostro FM mi insulta senza motivo e mi banna dal retro.
RETRO PESSIMO VOTO 0/10
 
Nome Hotel
Italian Hotel
Orari hotel
24/24 (Abbiamo il VPS)
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
20.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo FM e altro...
Difetti Hotel
Per ora, nessuno.
Membri dello staff
xGolfOwna, zLime, Maya...
Ulteriori informazioni
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
Nah
Vecchio Topic
Nessuno
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
SI


Hotel davvero carino, solo dei bug sul client facili da risolvere. Voto : 9/10
 
Allora il founder (ownatore2000) è così coglione che cambia nome e fa credere che e una nuova gestione, siccome sanno che non sanno gestire si mettono ad iventare nomi, e secondo loro l'utenza sale.
Domix CMS editato 0%
Voto: 1/10
 
Allora il founder (ownatore2000) è così coglione che cambia nome e fa credere che e una nuova gestione, siccome sanno che non sanno gestire si mettono ad iventare nomi, e secondo loro l'utenza sale.
Domix CMS editato 0%
Voto: 1/10

Cerchiamo di calmarci con queste parole in tale topic.
 
xGolfOwna se sei zLamOwna del retro founder sei solo un Bm perhc emuti senza motivi e banni a cazzo di cane scusate MODeratori e admin di Sciax2 ma quando ci vuole ci vuole..

Voto retro -100/10

- - - Aggiornato - - -

xGolfOwna se sei zLamOwna (il foudner sei solo un bm che banna a caso e che muta a caso testa di cazzo (scusate mdoeratori di scaix2 e anceh admin ) ma quando ci vuole ci vuole.. è da 2 ore che ci combatto con il bm e dopo mi banna per ip -.-
 
xGolfOwna se sei zLamOwna del retro founder sei solo un Bm perhc emuti senza motivi e banni a cazzo di cane scusate MODeratori e admin di Sciax2 ma quando ci vuole ci vuole..

Voto retro -100/10

- - - Aggiornato - - -

xGolfOwna se sei zLamOwna (il foudner sei solo un bm che banna a caso e che muta a caso testa di cazzo (scusate mdoeratori di scaix2 e anceh admin ) ma quando ci vuole ci vuole.. è da 2 ore che ci combatto con il bm e dopo mi banna per ip -.-

Cerchiamo di moderarci qui. Stiamo calmi, se avete critiche argomentate e non incominciamo con flame, altrimenti sono costretto a chiudere a prossimo post con insulti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.