Italian Ultimate Server [0.3.7 - Freemode, DM, Stunt, Drift, Race]

Va bene, l'avevo scritto nelle risposte alla prima pagina, ora ho modificato il topic ;)
 
- Inserita la nuova area 69 by DangerLord (/a69m) con teletrasporti per l'evento CW: /a69team1 /a69team2 /a69cw
- Inserite le nuove RACE 9-10-11 con barche e altro!
- Inseriti nuovi interior per le case : /casa 20-21-22-23-24-25-26-27-28
- Fixati alcuni bug
- Aggiunte nuove mappe
 
Ultima modifica:
Per problemi di host il server è online al seguente IP: 185.25.204.77:7792
 
Ultima modifica:
58 players online attualmente, entrate tutti :emoji_slight_smile:

- fixati alcuni bug
- /duel id [armi] [cookies in palio] (PROSSIMAMENTE)
 
Sconsiglio, poiché lo staff è un po incompetente... Non sono nemmeno riuscivo ad entrare avevo il Nick Mark, sono stato bannato...
 
@Polare il nostro staff non è incompetente, se sei stato bannato molto probabilmente ci sarà un motivo ben preciso, o magari ti stai confondendo, e ti spiego benissimo il perchè, se è la prima volta che entri nel server e hai messo il nick "Mark" e dopo essere entrato hai cliccato su "Spawn" senza registrarti sei stato automaticamente kickato dal server, questa è soltanto una mia ipotesi, attendo una tua risposta.
 
@Polare il nostro staff non è incompetente, se sei stato bannato molto probabilmente ci sarà un motivo ben preciso, o magari ti stai confondendo, e ti spiego benissimo il perchè, se è la prima volta che entri nel server e hai messo il nick "Mark" e dopo essere entrato hai cliccato su "Spawn" senza registrarti sei stato automaticamente kickato dal server, questa è soltanto una mia ipotesi, attendo una tua risposta.

Assolutamente no, se entri senza fare /registrazione puoi spawnare senza problemi, piuttosto vieni kickato quando clicchi il pulsante spawn senza fare il login.
 
E' lasciato libero apposta la registrazione, se vuoi salvare le tue stats ti registri e fai /login prima di spawnare, altrimenti puoi liberamente giocare.
Lo staff non è assolutamente incompetente, se non riuscivi ad entrare con nick Mark vuol dire che era già occupato no?