Release ItalianClan Warrock PSP

CoolBoy

Utente Attivo
Autore del topic
16 Novembre 2008
438
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi vorrei creare un clan italiano sul retroserver Warrock PSP (quello polacco).
Come sapete, però, non lo si può creare nel gioco. Ma il problema qual'è? A me personalmente non mi cambia se ho l'immaginetta del clan o no. Come alternativa potremmo creare un nuovo account (anche con lo stesso nome) ma con le 2 lettere IC (ke sta per Italian Clan).
Ovviamente se dobbiamo essere un clan non voglio limitarmi a scrivere, ma a parlare. Parlando risparmiamo tempo, non rimaniamo allo scoperto come quando scriviamo e siamo molto più uniti dato ke potremo dire subito ki e dove abbiamo avvistato un nemico.
Il programma per parlarci e per scriverci sarà Skype.
Allora? Ke ve ne pare? Se volete entrare nel clan scrivete: "Mi unisco al clan". E aggiungetemi su skype: giuseppe0950
Appena raggiunto il minimo di 5 utenti (compreso me) potremo partire. Vi avviserò un giorno prima su skype e ci metteremo tutti d'accordo ^^
Spero ke vi piaccia l'idea e unitevi in tanti!
 
Ultima modifica:
Riferimento: ItalianClan Warrock PSP

ciao ragazzi volevo sapere ora hanno ftto la chapter 3 vero? quando il mio amiko va a scaricarlo sul sito gli esce chapter 3 quando lo scarico io(sempre sul sito) mi esce chapter 2 perchè
 
Riferimento: ItalianClan Warrock PSP

Mi unisco al clan (scusate il ritardo lol)