• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tema ItalianGeneration

vitomitico

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Maggio 2012
508
42
Miglior risposta
0
Salve, sto lavorando ad una nuova skin che prende il nome di ItalianGeneration.
Sto aprendo questa discussione per essere informato su vari consigli per migliorare al massimo questa skin.
Per ora l'index è l'unica parte completa.

Anteprima
ggB9z6t.png

------------------------------------------
WnCTVhp.png


Aggiornamenti:​
1) Aggiunta della sidebar con il widget Facebook & il pulsante Donazioni è stato aggiunto per dare un contributo al creatore della skin (IO).
2) Integrazione della demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
finalmente è possibile visitare la skin tramite una demo.

Diritti:
Mercenario(io)
#Vincè
Journey (Grafico)​
 
Ultima modifica:
@vitomitico , come ha detto @MalwareCMS la barra dove si vedono gli ultimi post, anche uno spazio per mettere like dal forum senza entrare su facebook, poi per dirti di più mi servono screen di tutto.....
 
@vitomitico , come ha detto @MalwareCMS la barra dove si vedono gli ultimi post, anche uno spazio per mettere like dal forum senza entrare su facebook, poi per dirti di più mi servono screen di tutto.....
Come scritto precedentemente: Per ora l'index è l'unica parte completa.
Inutile postare screen delle altre pagine se sono simili a quelle della base.
Presto nuovi aggiornamenti.
 
Non male, ma ancora un po' troppo in vecchio stile. Aspetto comunque di vedere la versione completa, buon lavoro. ^^
 
Potresti spiegare meglio il significato di "vecchio stile", i consigli sono bene accetti.

Nel senso che ricorda ancora molto lo stile classico di MyBB, vedi se riesci a distaccarti di più da quello stile :emoji_slight_smile:

PS: Il link demo è concesso finché rimane un forum di demo.
 
Ultima modifica: