Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anonymus

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2010
105
0
Miglior risposta
0
Retro GTA SAN ANDREAS
Nome
ItalianGta Server
Orari
dalle 10.10/11.00 alle 22.30/23.00
INFORMAZIONI SUL SERVER
Il Server è Startato Su Hamachi, Per Ora Ho Solamente Creato Una rete: Italian_Gta_Server pass: 12345. Max Player 50. Map: San Andreas, Mode: Ventura's DM- MG.
Indirizzo IP e Porta
5.192.6.223:7777
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
Per ora indefiniti
Altro
Il server ha bisogno di gente che ci sappia fare poiche' io sono non molto esperto. RICORDO CHE PER ACCEDERE AL SERVER BISOGNA ESSERE CONNESSI ALLA RETE HAMACHI.
BUON DIVERTIMENTO
Hamachi è scaricabile qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mini-Guida: Per Accedere Cliccare su quel triangolino e accedi a una rete e mettete i dati.
SERVER OFF PER SEMPRE IL MIO AMICO NON CI SA FARE E MANCO IO ABBIAMO DECISO DI CHIUDERE QUESTO E DI APRIRLO UN ALTRO METTRO IL POST ANCH'ESSO IN HAMACHI MA MOLTO PIU BELLO
 
Ultima modifica:
Allora mettiamo in chiaro delle cose:
1- il server non lo fatto io ma lo ha fatto un mio amico con il mio pc.
2- vogliamo solo gente che, per cortesia, ci dia uno script da almeno 20.000 rige tutte tradotte. Una GM etc
3- Ho detto che il server è off e aggiornero' questo vuol dire che sblocchero' la porta 7777 e leverò hamachi.
Ho modificato ora la rete è esatta.
Se volete mi aiutate senno niente.
Arrivederci
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
::emoji_relieved:si:
Comunque oltre il problema di Hamachi infatti ci sono gli orari,almeno se esci lascia il computer e il server aperti. . .così non ha senso. . .
Il computer lo posso lasciare acceso ma ho il portabile è mi fa in staby levando la connessione.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La gente si scoccia pure di leggere come scrivi.

Comunque non verrà nessuno poichè ognuno dovrà giocare sotto tuo comando.

Claudio, punto 1, in ogni tuo post fai sempre critiche negative sbagliando.. Ora il modo in cui scrivo non sono fatti tuoi, puoi esprimere anche le tue idee, ma non offendendo ok???
punto 2, in ogni Server C'e un Admin che organizza e attua le regole bhe io in parte sono uno di quello e in parte no. E' vero sono io che comando, ma comando in modo originale e del tutto giusto.
punto 3, ti ringrazio del tuo post, perche' sono uno che ringrazia, io
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.