Info Italiani: Stupidi a confronto degli inglesi

Antox C.

Utente Mitico
Autore del topic
21 Ottobre 2009
6.242
47
Miglior risposta
0
Salve. Sono qui a fare una critica in modo costruttiva, dicendo che noi Italiani siamo i più stupidi (con questo termine non voglio insultare o fare differenze di qualunque motivo).

Perchè reputo noi Italiani stupidi?

Facciamo un paragone:

Esempio, gli Inglesi hanno retro che superano i 400 online. Questo perchè? Semplicemente perchè loro creano un retro ogni morto di Papa, e ovviamente prima di crearlo vogliono che sia al massimo della perfezione disponibile.

Noi Italiani sforniamo retro ogni 2 minuti, e vi lamentate, nascono post inutili con su scritto "Daiii entrate tuttiiiiii.", questo perchè non c'è organzzazione.

Gli Inglesi superano i 400 online perchè coloro che si registrano ci vanno per il semplice motivo di divertirsi, parola che l'Italia ha smesso di frequentare. Bensì nei retro Italiani, coloro che si registrano, lo fanno per il semplice motivo di diventare Admin o Moderatore. Ci riescono anche i più nabbi, anche perchè non ci vuole niente fare una ricerca dopo la domanda proposta.

Gli Inglesi formano un grande gruppo per creare qualcosa di innovativo, per migliorare una cosa già esistente.

Noi italiani formiamo piccoli gruppi, facendo concorrenza con gli altri Italiani, formando una guerra civile spesso causata anche da insulti e provocazioni.

Questo è il mio pensiero riguardo il Mondo dei retroserver in Italia a confronto dell'Inghilterra.

Sono ben accetti i commenti che hanno un senso, con cui si possa ragionare.
 
Concordo,comuqnue di retro organizzati male ne è pieno ma di organizzati bene qualcuno c'è n'è :emoji_slight_smile:
 
Hai ragione, ma il problema non è solo quello devi tenere conto anche dei dossatori scripter ecc... che si divertono a distruggere i retro credendosi degli Hacker :emoji_slight_smile:
 
Sai quante volte è stato postato questo topic ma quei nabbi che dossano non hanno capito mai nulla? ::emoji_relieved:
 
ma parla per te,ognuno e libero di crearsi un hotel se vuole,di certo non deve dare conto a te
 
Dalla tua firma leggo:
Offro aiuto nella creazione di Retroserver v26, 36, 42.

Quindi deduco che tu stesso dai una mano a questi "nabbi" (come li chiamate voi) a creare dei loro retroserver.
Vi tradite con le vostre stesse parole?

(...)
 
Scusate ma apparte i doss,se creano retro ogni due minuti è perchè vogliono essere staff a tutti i costi,gli inglesi forse se ne fregheranno di essere staff ma qui è tutto il contrario,e con questo vi ho detto tutto.
 
Innanzitutto, sono anni che vengono creati in sporadici periodi dei topic del genere, ma che purtroppo finiscono tutti in flame ecc..
Il fatto è che anche con la buona volontà che tu hai usato per scrivere questo topic, nessun nabbo di cui hai parlato si degnerà di leggere la discussione (dubito addirittura che frequentino altre sezioni oltre a quella "Posta qui il link del tuo Retroserver")...
Insomma, con le parole non si è risolto nulla, e mai si risolverà: fare una critica costruttiva a chi di critiche forse ne ha bisogno meno degli altri, è un po' inutile, ecco il motivo per cui si genera in flame...

è Ovvio qua vogliono essere qualcuno nei retro si devono far vedere che sono staff

Il motivo è proprio questo:
In Inghilterra (visto che state parlando di lì, anche se sinceramente non concordo), la maggior parte di coloro che possiedono un retroserver è anche capace di "mantenerlo" (aggiungere nuove funzioni, correggere eventuali errori ecc), quindi per farsi "conoscere" non hanno bisogno soltanto del titolo "MOD", "ADMIN" e via dicendo (vedesi Hebbo, che quasi 2 anni fa mise su il primo retro v28 della storia, con risultati eccezionali)...
Qui invece, in Italia (e sfido chiunque a negarlo), soltanto il 2-3% dei possessori di retro è capace veramente di mettere su un grande retro (e non sto parlando di quelli che fanno "copia/incolla" nella Holo)...
Sto parlando di quelli che sanno veramente cosa fanno, e non di quelli che intasano la sezione Release e Development con topic inutili...
Detto ciò, che cosa voglio dire?
Beh, sinceramente niente xD, avrei soltanto un consiglio:
Se si prende ad esempio come riferimento Ragezone, lì la sezione dedicata agli hotel è moderata affinchè siano i moderatori a poter accettare/rifiutare il topic di un hotel, evitando quindi i soliti "simili" e così via...
Quindi credo che prendendo in considerazione un comportamento del genere, forse anche qui sul forum (non voglio esagerare dicendo "in Italia") si potrebbe arrivare finalmente ad un sostanziale equilibrio tra noob e non xD
 
Se si prende ad esempio come riferimento Ragezone, lì la sezione dedicata agli hotel è moderata affinchè siano i moderatori a poter accettare/rifiutare il topic di un hotel, evitando quindi i soliti "simili" e così via...
Quindi credo che prendendo in considerazione un comportamento del genere, forse anche qui sul forum (non voglio esagerare dicendo "in Italia") si potrebbe arrivare finalmente ad un sostanziale equilibrio tra noob e non xD

Questa è un'ottima cosa!
 
Infatti , io dossavo alle epoche preistoriche ora non dosso ne scripto proprio per non dare fastidio a chi li crea e oggi posso dire che io sono stato nabbo -.- quindi se dossate credendovi hacker meglio che sappiate che "Hacker" è tutta un altra cosa dalla parola "Lamer" quindi chi non sa cosa vogliono dire queste 2 parole che se le cercassero su wikipedia
Tanto per chiarirvi le idee lamerozzi ecco cosa significa = Un lamer è un aspirante cracker con conoscenze informatiche limitate. Il termine inglese, usato in genere in senso dispregiativo, significa letteralmente "zoppo" ma si potrebbe rendere in italiano come imbranato o rozzo
 
Infatti , io dossavo alle epoche preistoriche ora non dosso ne scripto proprio per non dare fastidio a chi li crea e oggi posso dire che io sono stato nabbo -.- quindi se dossate credendovi hacker meglio che sappiate che "Hacker" è tutta un altra cosa dalla parola "Lamer" quindi chi non sa cosa vogliono dire queste 2 parole che se le cercassero su wikipedia
Tanto per chiarirvi le idee lamerozzi ecco cosa significa = Un lamer è un aspirante cracker con conoscenze informatiche limitate. Il termine inglese, usato in genere in senso dispregiativo, significa letteralmente "zoppo" ma si potrebbe rendere in italiano come imbranato o rozzo

Ammettere di sbagliare già è un buon Passo! ;) Non tutti lo fanno :emoji_slight_smile:
 
parlare e inutile,ormai avere un propio retro e diventato quasi una moda per tanto il topic e inutile cm altri gia postati
 
Sargon Belle parole ma oltre alla guerra civile qui c'è chi vuole distruggere interi computer a costo di avere + utenti.