Italiano medio - Il film

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
1782088_1560708844164354_8306951514751008141_n.png


Ciao ragazzi! Ho voluto aprire questo topic per parlare e discutere insieme a voi del primo di film di Maccio Capatonda che uscirà presto (dal 29 Gennaio) nelle sale cinematografiche di tutta Italia! La storia ruota intorno al personaggio principale interpretato da Maccio, stiamo parlando di Giulio Verme: un quarantenne ambientalista ossessionato dalla ricerca di una soluzione a tutti i problemi quotidiani. Incapace ormai di socializzare con gli altri con tranquillità, decide di chiedere aiuto ad un caro suo amico che gli consiglierà di ingoiare una speciale pillola in grado di far funzionare il cervello solo al 2% delle capacità. Da questo punto in avanti il nostro protagonista si troverà davanti a numerosi episodi esilaranti, dove verrà accentuato e criticato l'attuale sistema che ci circonda. Non mi resta che lasciarvi il trailer, buona visione :emoji_slight_smile:

[video=youtube;MP3qVe8uh70]https://www.youtube.com/watch?v=MP3qVe8uh70[/video]
 
Imperdibile!!! E' praticamente il film basato sull'originale trailer dell'Italiano medio.

Io lo sapevo già da tempo perchè ho conosciuto di persona Maccio Capatonda mentre giravano il film a Milano.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Imperdibile!!! E' praticamente il film basato sull'originale trailer dell'Italiano medio.

Io lo sapevo già da tempo perchè ho conosciuto di persona Maccio Capatonda mentre giravano il film a Milano.
Beato te che hai avuto la grande occasione di conoscerlo di persona! Ho sempre seguito i trailer caricati nel suo canale di youtube e devo dire che non c'è stata una volta che non ho riso! Indimenticabile il celebre trailer dell'italiano medio, a mio parere uno dei migliori insieme alla serie di Mariottide e Jerry Polemica. Questo è il trailer originale di "Italiano medio" per chi volesse vederlo:
[video=youtube;-JQINuybHL4]https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4[/video]
 
Ho conosciuto Maccio un pò di tempo fa grazie a radio 105 e da lì ho cominciato a seguirlo anche su yt, con Jerry polemica e con Unreal Tv oltre ai tanti cortometraggi. Vado di rado al cinema ma con il film di zio capa bisogna andarci !!
 
Ho conosciuto Maccio un pò di tempo fa grazie a radio 105 e da lì ho cominciato a seguirlo anche su yt, con Jerry polemica e con Unreal Tv oltre ai tanti cortometraggi. Vado di rado al cinema ma con il film di zio capa bisogna andarci !!
Sono d'accordo con te, a mio parere uno dei pochi film che merita di essere visto al cinema. Molto probabilmente non è stato proposto per natale per non essere confuso con quella roba che ci propongono ogni anno, come dire i film che all'estero ci ""invidiano"".

[video=youtube;pjMltCTv_Hg]https://www.youtube.com/watch?v=pjMltCTv_Hg[/video]
 
Volevo cogliere l'occasione per aggiungere gli ultimi 4 video caricati sul canale ufficiale di Maccio Capatonda relativi al film in questione. Questi video sono composti da alcuni sketch contenuti all'interno di "Italiano medio", cosa ne pensate?

[yt]hiZ80iu8jyE[/yt]

[yt]Jf17I3zX2WE[/yt]

[yt]qfMwu5mtfSg[/yt]

[yt]5M9FKR5d0Ik[/yt]

Inoltre ultimamente sto notando vari commenti anche sotto ai video dell'artista, dove appunto si critica la futura produzione considerandola come l'ennesimo fallimento. Personalmente penso che Maccio saprà stupire il pubblico anche nelle sale cinematografiche, prendendo in giro l'italiano medio che a sua volta andrà nei cinema di tutt'Italia per gustarsi il film. Che dire... un genio :emoji_slight_smile:
@Sciax2 @WasteD
 
  • Like
Reactions: 1 person