Italy City Roleplay [0.3e - Roleplay]

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Nome
ItalyCity RP 2012
Orari
Orari scolastici
Versione
0.3e
IP del server
‎79.37.211.44:7777
Modalità di gioco
Roleplay
Descrizione del server
Questo server nasce quest'anno (2012) per la noia e il desiderio del fouder (io) di avere un server e cederlo crescere come tutti gli altri, é stato creato da pochissimo quindi ancora non c'è quasi nessuno online, ma spero che presto riuscirò anche io a "popolarlo".
Fazioni legali:
Polizia
Medici
Giornalisti
Meccanici
F.B.I
Governo
Swat

(Per ora queste in futuro ne aggiungeremo altre)
Immagini del server
246u9hf.jpg


e98cbn.jpg


jgjvc4.jpg


8xq9h1.jpg


view.php


1e598h.jpg
LINK vecchio topic
-
 
Ultima modifica:
Riferimento: ItalyCity RP 2012 [0.3e - Roleplay]

Che dire.. solita gamemode edit :emoji_relieved:
Edito il titolo che c'è qualcosa che non va, argomenta la descrizione perfavore.
 
Che dire.. solita gamemode edit :emoji_relieved:
Edito il titolo che c'è qualcosa che non va, argomenta la descrizione perfavore.

Per la gamemode so che è molto usata e è "la solita" peró sono alle basi di gta online e più in là riusciró a migliorarla e privatizzarla.Argomento subito




Inviato dal mio iphone 4S con Tapatalk.
 
Riferimento: Italy City Roleplay [0.3e - Roleplay]

Per la gamemode so che è molto usata e è "la solita" peró sono alle basi di gta online e più in là riusciró a migliorarla e privatizzarla.Argomento subito




Inviato dal mio iphone 4S con Tapatalk.

però almeno potevate aggiungere qualche fix oppure editare la scritta iniziale con colori più vivaci,così fa pena :emoji_smoking:
potevate dividere i comandi delle fazioni,per esempio di /aiuto spuntano aiuti e aiuti fazioni,fai il comando /comandifazione così spuntano i comandi fazione >_>
4/10 per la gamemode, 6/10 per gli amministratori.
 
però almeno potevate aggiungere qualche fix oppure editare la scritta iniziale con colori più vivaci,così fa pena :emoji_smoking:
potevate dividere i comandi delle fazioni,per esempio di /aiuto spuntano aiuti e aiuti fazioni,fai il comando /comandifazione così spuntano i comandi fazione >_>
4/10 per la gamemode, 6/10 per gli amministratori.

Per ora è in una specie di "fase beta" nel senso che non è proprio finito il server ma intanto lo pubblico e finisco di modificarlo e fixarli, in quanto agli amministratori dato che è stato aperto da meno di un giorno non ci sono; anche se in effetti direi prima finirla e poi pubblicarla :/, Chiudete meglio se prima finisco di fix ecc.



Inviato dal mio iphone 4S con Tapatalk.