stylax640

Nuovo utente
Autore del topic
29 Novembre 2009
2
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
JabalMt2
Status Server
ON
Caratteristiche varie
Salve a tutti oggi vi illustrerò il mio Primo server in hamachi ovviamente

Al login come tutti i server riceverete equip e livello 33 e cavallo principiante ( ve lo fate da voi medio o quel che sia)
L' exp/drop/drop yang sono settati al 500%[posso anche mette 700 dipende] anche se le cose costano tutto 0 [ma sono +0 quindi i soldini li userete per uppare]
I bonus sono equilibrati per evitare pvp che finiscano con una sola skill.. ( ma non sono nemmeno bassi lascio scoprire a voi )
Per quanto riguarda le skill non le diamo perchè il server gia penso sia molto facilitato ( troverete tutto ciò che vi occorre dagli insegnanti dottrina ) [ci sono Npc che vendono tutto cio che vi server armi,armature,item da shop ecc]
La giocabilità c'è tutta , ovvero c'e la possibilità di sviluppare un personaggio ben fatto, sia per pvp,pvm,risse ecc..
esso è gestito soltanto da me ( in game Hooligan ) e da ( Silver ) non cerchiamo GM per evitare che il server venga rovinato, quindi preferisco avere uno staff composto soltanto da me e dal mio amico.
Il server verrà presto tradotto completamente dato che c'e bisogno di un bakup per evitare di perdere tutto il lavoro svolto ( ho tradotto soltanto il Teleporter che è l' Npc piu importante per expare ecc..) , tanto credo che sappiate tutti quali sono gli npc quindi.
Detto questo come premessa passiamo alla registrazione :

5.99.192.181/account_create.php
come mc mettete -> 5.99.192.181 Gli orari sono : 9:30 di mattina a 1:00 di notte

Le reti sono :
JabalMt2 psw 12345
JabalMt2-2 psw 13245
JabalMt2-3 psw 12345
JabalMt2-4 psw 12345
JabalMt2-5 psw 12345
JabalMt2-6 psw 12345
JabalMt2-7 psw 12345
JabalMt2-8 psw 12345
JabalMt2-9 psw 12345
JabalMt2-10 psw 12345
Quando le reti sono piene se non ce ne accorgiamo contattatemi su msn : skylx@live.it

Saluti Stylax
Come accedere al server
.
Link launcher
.
Informazioni varie
.