Release Jabbo Emulator [Based Phoenix]

Riferimento: Jabbo Emulator [Based Phoenix]

Zambahacker ha detto:
ho preso in considerazione l'idea di sviluppare un emulatore basato su phoenix 3.11 e guardate un pò cosa è venuto fuori !

@Aqui10 la fonte è chiara da questa frase nel primo post.
 
Riferimento: Jabbo Emulator [Based Phoenix]

Finchè non ci sono prove "CERTE" il topic rimane aperto.
 
Riferimento: Jabbo Emulator [Based Phoenix]

Abbiamo preso le source di Quackster. I permessi li abbiamo fixati noi, quindi finitela di dire buffonate. Il bug era il mod tools, ti mettevi quello in permission_ranks e buggava tutti i comandi, e lo abbiamo fixato NOI. in più i comandi li abbiamo presi dall'emu di ragezone, ma gli altri fix sono NOSTRI. Quindi finitela di dire cavolate. Caro @Aqui10, prima di dire chiudo il topic, informati bene.
 
Riferimento: Jabbo Emulator [Based Phoenix]

Madò, ma questo forum sta a cadè a pezzi.
Non vuol dire che la fonte è tua solo perchè hai tradotto, cambiato i diritti e aggiunto qualche back :emoji_slight_smile:
Vabbè, ti lascio nella tua "convinzione".
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Abbiamo preso le source di Quackster. I permessi li abbiamo fixati noi, quindi finitela di dire buffonate. Il bug era il mod tools, ti mettevi quello in permission_ranks e buggava tutti i comandi, e lo abbiamo fixato NOI. in più i comandi li abbiamo presi dall'emu di ragezone, ma gli altri fix sono NOSTRI. Quindi finitela di dire cavolate. Caro @Aqui10, prima di dire chiudo il topic, informati bene.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
okkkkkkayy e come dici tu :emoji_slight_smile:
Non sapevo che adesso eri diventato così bravo a "codare"...(cambiare i diritti di un emu e tradurli!) Che pro, azzzz!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Jabbo Emulator [Based Phoenix]

Madò, ma questo forum sta a cadè a pezzi.
Non vuol dire che la fonte è tua solo perchè hai tradotto, cambiato i diritti e aggiunto qualche back :emoji_slight_smile:
Vabbè, ti lascio nella tua "convinzione".
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
okkkkkkayy e come dici tu :emoji_slight_smile:
Non sapevo che adesso eri diventato così bravo a "codare"...(cambiare i diritti di un emu e tradurli!) Che pro, azzzz!

Quoto al 100% , su ragezone è stato postato phoenix 3.11.0 con la source rilasciata e quei fix dei permessi stanno anche sul topic di ragezone!
Con questo ho detto tutto.. precisamente di "Pulse"
 
Riferimento: Jabbo Emulator [Based Phoenix]

@ZambaHacker Quando accedo mi da questo problema , che non mi fa entrare nell client , come se l'emu fosse spento e dice exception has been saved . Perfavore fixa anche questo bug
 
Riferimento: Jabbo Emulator [Based Phoenix]

Ok le prove non ci sono se la base è quella o meno ma adesso basta o sono costretto a chiudere il topic per flame
 
Riferimento: Jabbo Emulator [Based Phoenix]

Perchè devi chiamarlo Jabbo Emulator se è base PhoenixEmulator e hai fixxato solo i permessi?Dovevi lasciare il nome dell'emulatore poichè hai fixxato soltanto i permessi non capisco cosa è dovuto il nome di Jabbo Emulator bah
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS:Le prove ci sono infatti è la versione decopilata di Quackster
 
Ultima modifica:
Riferimento: Jabbo Emulator [Based Phoenix]

non fa mette il codice cazzo scusa per il termine
 
Riferimento: Jabbo Emulator [Based Phoenix]

Ottimo bravo, mi chiedo solo perchè criticate e non le facciate voi le cose se dovete stressare gli altri.
Tutti bravi a parlare.
 
Riferimento: Jabbo Emulator [Based Phoenix]

come si mette query?...
devo aprire un threader su assistenza?!?
Grazie in anticipo.
 
Riferimento: Jabbo Emulator [Based Phoenix]

rilasciato il cms compatibilie nella sezione cms