Release Jabbo Emulator [Based Phoenix]

Riferimento: Jabbo Emulator [Based Phoenix]

@ZambaHacker , potresti almeno postare il database compatibile per questo emulatore? Un Buon Fix , manca solo un database buono per questo emulatore, spero che accetterai la mia richiesta.
 
Riferimento: Jabbo Emulator [Based Phoenix]

Sei pregato di postare le source dato che dalla chiusura di otaku e' diventato un abandonware. Posta anche i codici sorcente, non puoi secondo la licenza farlo diventare magicamante closedsource. @DarkPako @orlando1994
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ancora ? provate a decompilare e vedete che ho aggiunto cose e fixato un bug che c'era nel iptcpbind che non accettava connessioni al difuori di un range di ip @Aqui la fonte è mia .. certo che qui c'è proprio uno staff incompetente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ancora ? provate a decompilare e vedete che ho aggiunto cose e fixato un bug che c'era nel iptcpbind che non accettava connessioni al difuori di un range di ip @Aqui la fonte è mia .. certo che qui c'è proprio uno staff incompetente

Non devono decompilare loro deivi postare tu la source.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Jabbo Emulator [Based Phoenix]

Buon Emulatore, fatto benissimo e ho riscontrato pochi bug.
Voto 8/10 :emoji_smiley:
 
Riferimento: Jabbo Emulator [Based Phoenix]

Non smetterai mai di stupirmi : Grande Zamba! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Jabbo Emulator [Based Phoenix]

argomentate maggiormente i vostri post
 
Riferimento: Jabbo Emulator [Based Phoenix]

La porta dell'emulatore è 1819, inseriscila nel client o non ti andrà.

Devo afforza mettere quella porta? Ma che merdaaaaaaa......

Qualcuno riesce a vedere se tra la mod originale e questa c'è qualche differenza? (parlando di fix)
 
Riferimento: Jabbo Emulator [Based Phoenix]

Dove si devono mettere quei HTML?
 
Riferimento: Jabbo Emulator [Based Phoenix]

ottimo zambahacker voto: 10/10 testato e funzionante ottimo emulatore funzionante 100% io lo uso ora nell mio retro tutto fix i comandi FUNZIONANTI GRAZIE :emoji_smiley: TI REPUTO @ZambaHacker :emoji_smiley:
 
Riferimento: Jabbo Emulator [Based Phoenix]

@ZambaHacker , questo emulatore è compatibile con il tuo cms?
 
Riferimento: Jabbo Emulator [Based Phoenix]

Ottimo Emulatore Zamba :emoji_slight_smile: , bravo.. ;) .. Non ci sono bug.. almeno per quanto mi riguarda.. se poi ci sono piccoli bug bhe io non li ho riscontrati.. comunque voto: 10/10 Bravo ancora Zamba :emoji_slight_smile:!.. Continua cosi.. ;)