Salve a tutti sono un possessore di iPhone 4S con iOS 6.1.3 (2012 non le prime) (iPhone3,2_6.1.3_10). Mi consigliate o no di fare il jailbreak? @#Ste
Te lo consiglio, ci potrebbe essere qualche piccolo rallentamento ogni tanto ma hai moltissime funzioni e opzioni in più.
Esatto, per iOS 6.1.3 non è mai stato rilasciato, è stato rilasciato per iOS 6.0/6.1 e verrà rilasciato di nuovo per iOS 7.0 appena uscirà.
Se vuoi fare il Jailbreak devi aspettare iOS 7 e non fare gli aggiornamenti di sistema ufficiali di Apple, ma magari tenerti informato su iSpazio o iPhoneItalia e seguire le guide che posteranno appena il Jailbreak verrà rilasciato.
Ma io ho visto dei video che con redsn0w facevano il jailbreak 6.1.3 unthetered..
Hanno ragione, ho sbagliato, è solamente per 4/3GS al momento.. Per 4S e 5 ancora stanno lavorando!
Hanno ragione, ho sbagliato, è solamente per 4/3GS al momento.. Per 4S e 5 ancora stanno lavorando!
Ho anche un iPhone 4. Se lo faccio unthetered posso spegnerlo sempre senza rifare ogni volta il jailbreak? Sempre con iOS 6.1.3
Non ti conviene più fare il Jailbreak ad iOS 6.Ho anche un iPhone 4. Se lo faccio unthetered posso spegnerlo sempre senza rifare ogni volta il jailbreak? Sempre con iOS 6.1.3
@#Ste Problema risolto, puoi chiudere. Penso di aspettare iOS7. @abacab Lo so che comporta danni all'iDevice.Appunto.
Comunque sto con apple da 4 anni e sinceramente non ho mai avuto la necessitá di "jailbreakkarlo" , puó dare problemi.
Resta il fatto che ti ci puoi divertire molto .
Su iPhone 4 puoi benissimo farlo, non penso sia in garanzia.
Io prima di farlo sul mio iPhone 5 e sul mio iPad mini aspetto i 2 anni di garanzia, nel caso abbia problemi ora che non ho il Jb me lo cambiano, sennò decade la garanzia. Comunque ti accorgerai che iOS 7 è "vivibilissimo" pure senza Jailbreak :P
Il problema è già stato risolto, l'utente aspetta la release di iOS 7 e valuterà un eventuale Jailbreak su quel firmware.Usa Evasi0n
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.