Thread obsoleto Jailbreak Tethered tramite Ac1dSn0w Beta1 su iOS 5.0.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iZero

Utente Normale
Autore del topic
26 Novembre 2011
50
0
Miglior risposta
0
iphone-jailbreak.jpg


ATTENZIONE: Non mi riterrò responsabile in caso di possibili danni hardware e software.

Ho creato questa guida per spiegarvi come effettuare il Jailbreak Tethered sul nuovo sistema apple, ovvero iOS 5.0.1. attraverso l'utility Ac1dSn0w Beta1.
Il programma è compatibile con i seguenti dispositivi:
* iPhone 3GS;
* iPhone 4;
* iPad;
* iPod Touch.


Il Jailbreak di tipo Tethered è molto particolare perchè diversamente dall'Untethered non bisogna rieffettuare l'installazione ogni volta che si spegne o si riavvia il cellulare.

Allora innanzitutto scaricate Ac1dSn0w dal sito ufficiale, ecco il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Successivamente avviamo il programma, colleghiamo il dispositivo portatile al PC tramite il cavo USB assicurandoci che sia spento, facciamo clic sul pulsante "Jailbreak" e seguiamo le istruzioni su schermo per attivare la modalità DFU e completare così l'operazione.

mikhmh.jpg

Buon Jailbreak :emoji_smiley:
 
Riferimento: Jailbreak Tethered tramite Ac1dSn0w Beta1 su iOS 5.0.1

iphone-jailbreak.jpg


ATTENZIONE: Non mi riterrò responsabile in caso di possibili danni hardware e software.

Ho creato questa guida per spiegarvi come effettuare il Jailbreak Tethered sul nuovo sistema apple, ovvero iOS 5.0.1. attraverso l'utility Ac1dSn0w Beta1.
Il programma è compatibile con i seguenti dispositivi:
* iPhone 3GS;
* iPhone 4;
* iPad;
* iPod Touch.


Il Jailbreak di tipo Tethered è molto particolare perchè diversamente dall'Untethered non bisogna rieffettuare l'installazione ogni volta che si spegne o si riavvia il cellulare.

Allora innanzitutto scaricate Ac1dSn0w dal sito ufficiale, ecco il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Successivamente avviamo il programma, colleghiamo il dispositivo portatile al PC tramite il cavo USB assicurandoci che sia spento, facciamo clic sul pulsante "Jailbreak" e seguiamo le istruzioni su schermo per attivare la modalità DFU e completare così l'operazione.

mikhmh.jpg

Buon Jailbreak :emoji_smiley:

Come fai a chiamarla guida se dici due passaggi e poi dici "fate tutto quello che spunta sullo schermo"? A mio parere topic inutile, potevi benissimo crearlo con il prefisso "release".
 
Riferimento: Jailbreak Tethered tramite Ac1dSn0w Beta1 su iOS 5.0.1

Ma vi pagano per rosicare? Non c'è bisogno di accanirti così. Per me è una guida, poi decide un mod il da farsi.
 
Riferimento: Jailbreak Tethered tramite Ac1dSn0w Beta1 su iOS 5.0.1

Il software è stato eliminato, perchè conteneva codice proprietario di Apple, chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.