• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto java non è riconosciuto come programma esterno o interno aiutoooopoooo!!!!

GokuHacker

Nuovo utente
Autore del topic
22 Marzo 2012
32
26
Miglior risposta
0
ciao a tutti sicuramente vi starete chiedendo perchè scrivo qui anziche nella sezione java il perchè è questo:
sto seguendo questa guida
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
su come modificare un'app per android ma giunto al punto di inserire il comando di decompilazione del file apk del gioco mi da questo errore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

non capisco come mai se riuscite ad aiutarmi vi darò grazie e reputazione .
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: java non è riconosciuto come programma esterno o interno aiutoooopoooo!!!!

Tasto destro sul file apktool.bat > Modifica.
Posta il codice che c'è scritto.

PS Ho sistemato il link.
 
Riferimento: java non è riconosciuto come programma esterno o interno aiutoooopoooo!!!!

Tasto destro sul file apktool.bat > Modifica.
Posta il codice che c'è scritto.

PS Ho sistemato il link.
ok grazie ora provo comunque avevo messo la o in piu perchè pensavo fosse sam ad altri forum
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
niente non funge
 
Ultima modifica:
Riferimento: java non è riconosciuto come programma esterno o interno aiutoooopoooo!!!!

Tasto destro sul file apktool.bat > Modifica.
Posta il codice che c'è scritto.

PS Ho sistemato il link.
non va è da tempo che è aperta ormai sta discussione se non si trova soluzione puoi anche chiudere
 
Riferimento: java non è riconosciuto come programma esterno o interno aiutoooopoooo!!!!

non va è da tempo che è aperta ormai sta discussione se non si trova soluzione puoi anche chiudere
Cosa non funge? Non ti ho detto di eseguire lo script, ma di postarmi il codice come ti ho indicato prima.
Io il codice non lo vedo... :|
 
Riferimento: java non è riconosciuto come programma esterno o interno aiutoooopoooo!!!!

Rinomino per problema risolto. :|