• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida javascript injection

emaNoN

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Maggio 2008
960
57
Miglior risposta
0
girando sul web ho trovato qst tipo di injection...ne avevo sentito parlare ma nn l'avevo mai provato...
praticamente attraverso un injection di qualke stringa javascript nell'url di un qualsiasi sito riusciamo a:

modificare un sito come se fossimo in word, cancellando il testo, riscrivendolo oppure spostando le immagini

il codice da mettere è qst:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


far comparire un banale alert sostituite all'url questo codice
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

far roteare le immagini di una pagina sostituite all'url il codice


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!



Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS:l'unica cosa brutta di qst cose è ke se lo facciamo su un sito gli altri nn lo vedono...vbb xò è divertente scasinare i siti

xP
 
sarà pur vekkio ma un nabbo l'altro giorno (nn ricordo ki era e dv ha postato) ha messo un immagine dv c'era un alert di habbo cn scritto: presto habbo sarà nostro e a qnt mi pare nessuno sapeva cm aveva ftt
xD

cmq è fiko farlo xk scasini tt ihih
 
Bl4cK.SlaSh ha detto:
PS:l'unica cosa brutta di qst cose è ke se lo facciamo su un sito gli altri nn lo vedono...vbb xò è divertente scasinare i siti

cs ho scitto io?!
-.-
 
sn cm alcuni script di habbo
IN LOCALE
2^ cosa ho dtt ke uno aveva postato un immagine di qnd c'era un alert

OT=maròòòòò vuoi leggere è già la seconda volta in 2 post ke ti correggo
 
io vedo una cosa inutile se gli altri nn lo possono vedere che lo fai a fare