Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Moltissime innovazioni, complimenti per il lavoro svolto. Ottimo lavoro e buona fortuna...!
Una domanda ma il database è quello del Jaxos precedente?
Le innovazioni che hai notato in hotel non sono altro che un piccolo update, il server attualmente ha dei problemi, ma stiamo già risolvendo. Dopo aver apportato le modifiche al server, spero di vederti in Hotel al più presto!
 
  • Like
Reactions: TokosRetro
Retroserver con molto lavoro dietro, e si nota.
Il CMS mi ha sorpreso, semplice ma molto bello graficamente e ben organizzato.
Unica pecca il lato backend, si può fare di meglio. Non sembra esserci alcun pattern organizzativo e (parere personale) i parametri passati in get tramite querystring e l'estensione .php risultano brutti da guardare, ma assolutamente nulla di grave.
Questo CMS invoglia un utente a registrarsi.
Lato client invece è impeccabile, si nota subito il gran lavoro sulla personalizzazione e sull'inserimento di nuove funzioni.

Riassumendo tutto in un voto, vi do 8.5/10.
Buona fortuna!
 
  • Like
Reactions: JaxosItalia
Retroserver con molto lavoro dietro, e si nota.
Il CMS mi ha sorpreso, semplice ma molto bello graficamente e ben organizzato.
Unica pecca il lato backend, si può fare di meglio. Non sembra esserci alcun pattern organizzativo e (parere personale) i parametri passati in get tramite querystring e l'estensione .php risultano brutti da guardare, ma assolutamente nulla di grave.
Questo CMS invoglia un utente a registrarsi.
Lato client invece è impeccabile, si nota subito il gran lavoro sulla personalizzazione e sull'inserimento di nuove funzioni.

Riassumendo tutto in un voto, vi do 8.5/10.
Buona fortuna!
Grazie mille per aver rilasciato questo parere , importantissimo per noi.
Buona continuazione su jaxositalia.it :emoji_smiley:
 
  • Like
Reactions: ThePythDev
Invio di post e/o discussioni inutili
Ma martedì è una nuova settimana ... cosa infrazioni
 
Appunto l'ho usato il giorno 18 ed oggi e 25 sono passati 7gg , comunque okay faro più attenzione mi stai riempiendo sta discussione di avvisi ahhaahah
 
Non ci entro, nessuno mi dice cosa devo fare.

"La tua password deve contenere almeno una lettera maiuscola e un numero."
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.