Release [JEBIXPROJECT] Fix per le news nel client! [JEBIXPROJECT]

Christian210

Utente Attivo
Autore del topic
5 Settembre 2011
261
29
Miglior risposta
0
index.php

index.php

Salve a tutti popolo di sciax!
Oggi noi del Jebix Project siamo qui per postarvi un piccolo fix molto bello e sopratutto molto richiesto!
Di cosa sto parlando? Ma è semplicissimo!
Il Fix per le NEWS nel client!
Iniziamo:
Per prima cosa si devono avere dei dcr privati.
PROCEDIMENTO
Per prima cosa andiamo nella cartella dei nostri dcr (swfs) ed apriamo il file external_variables.txt
Una volta fatto scendete fino in basso ed aggiungete questo codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Una volta aggiunto salvate e provate se funzionano ( se non verranno visualizzate subito dovrete cancellare i cookies)
Se funzionano e volete cambiare le scritte basta che aprite gli external_variables.txt andate in fondo e cercate (con f3) "Jebix Project"
E modificate la scritta che volete...questo per quando riguarda la news...se volete modificare la scritta sul bottone subito dopo la stringa che avete editato troverte
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Se volete mettere un immagine innanzi tutto dovrete mettere quell'immagine su swfs/c_images/reception/
Dopodichè nella news più precisamente in questa stringa:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Infine per decidere la posizione delle news dovete modificare su anding.view.dynamic.slot.4. , su landing.view.dynamic.slot.4.widget=generic dovete modificare il NUMERO 4 o 2 che sia ( nel codice da me fornito) nel numero che volete,ogni numero ha la sua posizione! Riguardo al bottone apre solo e solamente il catalogo,non ho capito come cambiare il "collegamento al catalogo" ma resta pur sempre una cosa molto bella.
Screen per prova:
333ifzn.jpg
index.php
 
Ultima modifica:
Riferimento: [JEBIXPROJECT] Fix per le news nel client! [JEBIXPROJECT]

Bel fix, molto richiesto. Bravo voto 9/10 se funzionano :emoji_smiley: , riguardo al vostro "jebixproject" , credo che se continuerete cosi, andrete avanti!
 
Riferimento: [JEBIXPROJECT] Fix per le news nel client! [JEBIXPROJECT]

Bel fix, molto richiesto. Bravo voto 9/10 se funzionano :emoji_smiley: , riguardo al vostro "jebixproject" , credo che se continuerete cosi, andrete avanti!
Grazie mille per il voto @cricom2...e comunque "andare avanti" e il nostro scopo :emoji_smiley:
 
Riferimento: [JEBIXPROJECT] Fix per le news nel client! [JEBIXPROJECT]

Grazie mille ! Ho risolto questo fastidioso problema! Grandi :emoji_smiley:

Ottima guida, e anche ben scritta oltre che dettagliata. 9/10 !
 
Riferimento: [JEBIXPROJECT] Fix per le news nel client! [JEBIXPROJECT]

Grazie mille ! Ho risolto questo fastidioso problema! Grandi :emoji_smiley:

Ottima guida, e anche ben scritta oltre che dettagliata. 9/10 !
Grazie mille,ma io se non faccio un post ben scritto e strutturato con un bel font non sono felice patpat :emoji_smiley: Grazie per il voto..
 
Riferimento: [JEBIXPROJECT] Fix per le news nel client! [JEBIXPROJECT]

Che dire .. Ottimo fix, molto bello ... bravo per aver postato :emoji_smiley:
Grande.
 
Riferimento: [JEBIXPROJECT] Fix per le news nel client! [JEBIXPROJECT]

Davvero un bel progetto il vostro, complimenti, spero sia una cosa seria :emoji_smoking:
Per quanto riguarda il fix, ottimo, ne ero già a conoscenza, però questa guida è davvero ottima!

Ben spiegata e tutto quanto.
Testato e funziona tutto bene, vorrei capire anche io il fatto del bottone per il catalogo :emoji_relieved:

Bravi x2.
VOTO: 8/10
 
Riferimento: [JEBIXPROJECT] Fix per le news nel client! [JEBIXPROJECT]

Davvero un bel progetto il vostro, complimenti, spero sia una cosa seria :emoji_smoking:
Per quanto riguarda il fix, ottimo, ne ero già a conoscenza, però questa guida è davvero ottima!

Ben spiegata e tutto quanto.
Testato e funziona tutto bene, vorrei capire anche io il fatto del bottone per il catalogo :emoji_relieved:

Bravi x2.
VOTO: 8/10
Molte grazie a te e anche a tutti gli altri...bhè in effetti il bottone dovrebbe far andare pure in delle stanze o non so aprire determinate categorie del catalogo...ma non so come si fa :emoji_smoking: bhè se riesco a capirlo aggiorno la guida e vi faccio sapere!