Release Jesus Datolo ... Probabilissimo Nuovo Acquisto

N.R.

Utente Senior
Autore del topic
18 Gennaio 2008
1.652
0
Miglior risposta
0
Fino a Ieri Questo Nome mi Era Nuovo ...

Dopo Aver guardato il video

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


... Che Marino Ci ha "Azzeccato" Di Nuovo?


p.S. Al Minuto 1.46 ... non è un Illusione Ottica...
 
Ultima modifica:
ho messo il link ... Dany ... guardatelo ...
 
Bravo ma bisogna vedere se rende nel nostro campionato
 
nn e normale cio ke fa quando tira le punizioni
ha un mirino al posto dell'okkio e una mitragliatrice al posto del piede
 
nn e normale cio ke fa quando tira le punizioni
ha un mirino al posto dell'okkio e una mitragliatrice al posto del piede

A Me Ha Fatto Paura Quella Punizione ...


Dany Cmq Mannini Verrà Squalificato ...
 
Lasciando perdere le punizioni, tranne quella a finire del secondo minuto, perchè i portieri le hanno sbagliate tutte le uscite e hanno fatte papere...
Comunque ha un buon piede...
 
ESCLUSIVA TMW - Alberti: "Dàtolo è del Napoli, ve lo presento"

Jesus Datolo è ormai ad un passo dal Napoli. TuttoMercatoWeb ha dunque chiesto lumi ad uno dei più grandi esperti in circolazione di calcio argentino, Josè Alberti. Leggiamo le sue impressioni riguardo il neo acquisto degli azzurri: "Sì è un buon giocatore, ha vinto un campionato di Argentina, arriva dal Banfield. E' un mancino naturale, forte anche fisicamente, essendo 1.78 di altezza. Diciamo che non è un giocatore che fa infiammare la platea, non è D'Alessandro, nè Escudero, nè Barrientos, nè Dario Conca, nè Rodriguez dello Spartak Mosca. Bisogna vedere come si adatterà al Napoli. Può giocare solo da esterno offensivo, ma se gli mettono uno alle costole ha difficoltà a liberarsi del macatore".

Affare concluso? Nessun dubbio, a sentire le confidenze che Alberti rilascia ai nostri microfoni: "A quanto mi risulta è già stato preso, ho parlato con Olè ed El Clarin, hanno già fatto tutto: c'è l'accordo tra Napoli e Boca Juniors. L'unico problema riguarda una piccola percentuale che il Boca deve devolvere al Banfield, ma si supererà. Lui ha già lasciato il ritiro del Boca Juniors per firmare con il Napoli, lui sarà tesserato come un extracomunitario dal Napoli".

Il resto dell'intervista nella rubrica "A tu per tu" di domani.

Tuttomercatoweb
 
ESCLUSIVA TMW - Alberti: "Dàtolo è del Napoli, ve lo presento"

Jesus Datolo è ormai ad un passo dal Napoli. TuttoMercatoWeb ha dunque chiesto lumi ad uno dei più grandi esperti in circolazione di calcio argentino, Josè Alberti. Leggiamo le sue impressioni riguardo il neo acquisto degli azzurri: "Sì è un buon giocatore, ha vinto un campionato di Argentina, arriva dal Banfield. E' un mancino naturale, forte anche fisicamente, essendo 1.78 di altezza. Diciamo che non è un giocatore che fa infiammare la platea, non è D'Alessandro, nè Escudero, nè Barrientos, nè Dario Conca, nè Rodriguez dello Spartak Mosca. Bisogna vedere come si adatterà al Napoli. Può giocare solo da esterno offensivo, ma se gli mettono uno alle costole ha difficoltà a liberarsi del macatore".

Affare concluso? Nessun dubbio, a sentire le confidenze che Alberti rilascia ai nostri microfoni: "A quanto mi risulta è già stato preso, ho parlato con Olè ed El Clarin, hanno già fatto tutto: c'è l'accordo tra Napoli e Boca Juniors. L'unico problema riguarda una piccola percentuale che il Boca deve devolvere al Banfield, ma si supererà. Lui ha già lasciato il ritiro del Boca Juniors per firmare con il Napoli, lui sarà tesserato come un extracomunitario dal Napoli".

Il resto dell'intervista nella rubrica "A tu per tu" di domani.

Tuttomercatoweb



Ha Dimentikato Di Dire Ke Si Sa Adattare pero Anke Sulla Fascia Destra... Cmq Sn Ansioso Di vedere Cm Metterà I Cross In Area...
 
Ha Dimentikato Di Dire Ke Si Sa Adattare pero Anke Sulla Fascia Destra... Cmq Sn Ansioso Di vedere Cm Metterà I Cross In Area...


Così magari la gente la smette di criticare Denis -.-

Dicono che non fa un gol. E grazie al cazzo, non arriva un cross.
Se poi arriva, sempre basso!
 
Così magari la gente la smette di criticare Denis -.-

Dicono che non fa un gol. E grazie al cazzo, non arriva un cross.
Se poi arriva, sempre basso!

Esatto!!! Lui è Una Purnta Ke Ha Fatto l'80% Dei Suoi Goal Su Colpi Di testa -.- Maggio ke Li Mette Sempre Sul Primo ... Sulla Sinistra NOn si è Visto un Cross Dall'Inizio Dell'Anno ... (Intendo il 2008 xD ) ... Speriamo Ke Dia la Svolta... e Poi è Offensivo quindi Quel Babbasone di Reia non puo fare Nnt
 
Il Napoli Prende Un Altra Sconfitta... pero oggi l'uniko Ke C'era era l'esterno Sinistro... Vabbe...