Jokeroo - Pay to rate

1989_d

Nuovo utente
Autore del topic
10 Gennaio 2012
2
0
Miglior risposta
0
Salve salvino amici di Sciax! Sono un nuovo utente (benvenuto a me), oggi vorrei mostrarvi un sito davvero carino, con prove di pagamento. Si tratta di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi spiego come funziona: quando vi registrate il sito vi regala già 5$. Per guadagnare dovete votare, video o foto, per ogni voto che fate guadagnare 0,1 centesimi. E' possibile guadagnare votando video o foto 5 volte al giorno. Potete anche uplodare video e foto, infatti se piacciono alla comunità, per i video guadagnate ben 10$, per le foto 5$. Il minimo di pagamento è 50$ (pagamento via paypal). Penserete che non sia tanto.. invece no! Invitando amici potete guadagnare il 5% dei loro guadagni. Facendo così potete guadagnare anche fino a 250$ MENSILI. Ovviamente dovete contare anche se, uplodate molti video e foto divertenti, e i vistri amici sono molto attivi, guadagnerete MOLTO di più di 250$ al mese. Questo è quanto. Per il sito andate qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Le prove di pagamento le trovate sul sito. Vi posso assicurare che è tutto vero.
Spero di essere stato utile a tutti gli utenti, visto che è il mio primo post, andateci piano xD.
Alla prossima :emoji_smiley::emoji_smiley: :gururun:
 
Riferimento: Jokeroo - Pay to rate

Il payout è troppo alto e se dici che hai prove di pagamento postale ! :facepalm: Aspetto risposte!
 
Riferimento: Jokeroo - Pay to rate

Prove personali non le ho dato che devo ancora raggiungere 50$. Però se leggi bene ho scritto che sono sul sito..
 
Riferimento: Jokeroo - Pay to rate

Lo so che sono sul sito però se apri un topic devi aggiungere il massimo di info quindi meglio postarle poi fai te io ti ho dato un consiglio :soso: . Quando riceverai il tuo pagamento posta uno screen comunque!