Ricordo non siamo più v35 ma v38 (DCR PRIVATI)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Su Su Venite

Ultima modifica:
GABRIX ha detto di rinonimare in Jolly Hotel-r38 perchè non è più v35

Per MAX090:
Certo che ve la prendete x 1 post aperto -.- è poi non era il founder che spammava hotel :l sappiatelo...
Per Gli altri:
Hotel On Loggate abbiamo VPS :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Entro Attenti Hai Doss :emoji_slight_smile: Spero Hotel Rimanga Stabile xD

Bell'hotel, io c'ero. Poi hanno scoperto che, ovviamente, stavo in un altro hotel e mi hanno fatto mod. Poi, sono rientrato senza saper nulla e ho reclamato. Mi hanno fatto admin.. però con una missione cosi: Sono admin e lecco le scarpe a GaBri. Da li ho deciso di non entrare più visto che ci sono retro migliori.. (Mi riferisco al personale.. non tutto..) ^^. Sono rimasto allibito dal vostro comportamento. :emoji_slight_smile: Ciao

Ultima modifica:
Hotel Aperto!! ^__^
Bell'hotel, io c'ero. Poi hanno scoperto che, ovviamente, stavo in un altro hotel e mi hanno fatto mod. Poi, sono rientrato senza saper nulla e ho reclamato. Mi hanno fatto admin.. però con una missione cosi: Sono admin e lecco le scarpe a GaBri. Da li ho deciso di non entrare più visto che ci sono retro migliori.. (Mi riferisco al personale.. non tutto..) ^^. Sono rimasto allibito dal vostro comportamento. :emoji_slight_smile: Ciao

Fenix non è colpa mia se ti scrivono così :l accettale ste cose sei passivo ...
Hanno Dossato e io nn sn a casa ora :S
L'hotel riapre verso le 20 Non state in ansia alle 20.00 Provate a loggarvi ^___^

Ultima modifica:
Hotel Aperto!! ^__^

Fenix non è colpa mia se ti scrivono così :l accettale ste cose sei passivo ...
Hanno Dossato e io nn sn a casa ora :S
L'hotel riapre verso le 20 Non state in ansia alle 20.00 Provate a loggarvi ^___^

a me nn mi entra mi dice che nn posso entrare