Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Il procuratore di Jose Mourinho, Jorge Mendes, smentisce le voci di un possibile addio all'Inter quest'anno.

"Josè sta benissimo all'Inter, resta a Milano, ha un contratto con la società nerazzurra per altri tre anni e si trova bene in Italia, dove sta svolgendo un ottimo lavoro. A Londra, quando ha battuto il Chelsea, era entusiasta. Ovviamente non è un segreto che ama il calcio inglese e l'Inghilterra ami lui, ma per ora non pensa assolutamente a lasciare la Serie A"
 
lo posso fare io il procuratore di Mourinho e dai xD lo faccio ritornare in Inghilterra perchè io non lo sopporto ha le sue arie da antipatico (mio parere non iniziate a contestarmi grz :emoji_smiley: perchè è un mio parere!ognuno ha il suo :emoji_smiley:)
 
Mourinho e molto antipatico si pensa che l'inter e la squadra piu forte non a capito ancora che l'inter e una squadra solo da campionato e basta.
 
Infatti caro lavezzi l'allenatore serve proprio per rafforzare o peggiorare la squadra e c'è da dire che dalla scorsa stagione a questa stagione l'inter senza Ibra è migliorato tantissimo e questo è solo grazie a lui e anche se quest'anno l'inter "rischia" di non vincere il campionato è perchè non solo l'Inter migliora anche le altre squadre, ed i risultati si vedono.

L'inter è forte non lo si può negare ma è ovvio che a confronto di squadre ancora molto più forte diventa più debole, parlando di Champions ma questo non vuol dire nulla, sperare/tentare di vincere anche questa partita con i Russi non sarà per niente facile e sono sicura che se perde i tifosi di altre squadre inizieranno a sfottere proprio perché non si è sportivi ._.