Info Joss Whedon lascerà la Marvel?

M4k3r

Utente Esperto
Autore del topic
18 Novembre 2012
1.463
68
Miglior risposta
0
a1XJ2CL.jpg

Secondo diverse fonti, dopo aver declinato l'offerta inerente alla direzione del terzo e del quarto film dedicato ai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
("Infinity War - Parte 1" e "Infinity War - Parte 2"), Joss Whedon, il noto regista di "The Avengers" ed "Avengers - Age of Ultron", avrebbe rifiutato anche la macchina da presa per "Capitan Marvel", la pellicola dedicata all'omonima eroina statunitense, facendo dunque presagire che una volta per tutte vuol farla finita con la Casa delle Idee.

Già in un'intervista passata Joss espresse il desiderio di creare qualcosa di interamente suo, un universo cinematografico che non ha nulla a che fare con quello della Marvel Entertainment: "La cosa più importante per me è che devo fare qualcosa che io stesso abbia creato. È passato troppo tempo da quando ho creato un universo. L'ultima cosa che ho fatto dopo The Avengers è stato Glee, e nel mezzo ho fatto Much Ado About Nothing. Quindi non ho creato un mio universo da oltre cinque anni. Mi sembra sbagliato. Il mio universo potrebbe essere un libro di haiku, non sto necessariamente parlando di qualcosa di grande".

E' arrivato il suo momento? A voi la parola!
 
Mi dispiacerebbe se mollasse, ho particolarmente apprezzato The Avengers e l'ultimo Captain America, staremo a vedere ;)