JuraCity RolePlay [0.3x - RolePlay]

Gianmarco_Gaudi

Nuovo utente
Autore del topic
28 Luglio 2012
2
0
Miglior risposta
0
Nome
JuraCity RolePlay
Orari
24/24
Versione
0.3x
IP del server
94.23.72.26:8025
Modalità di gioco
RolePlay
Descrizione del server
Ciao a tutti sono un Player di questo fantastico server che oggi ho deciso di condividere con voi...
E' un Fantastico Server roleplay ambientato in una cittadina poco utilizzata ma veramente stupenda a mio parere, la cittadina di Palomino Creek....

Il server offre a voi Player un'abbondanza di divertimento, RolePlay. Con i molti sistemi e fazioni il roleplay ha raggiunto una qualita davvero ottima.

Fazioni Legali:

-Polizia
-Federal Bureau Ov Investigation
-Guardia Nazionale
-Navy Seal

-Governo
-Medical Senter
-Meccanici
-Cnn Studio Giornalistico

Fazioni Illegali:

-Cosa Nostra
-Sacra Corona Unita
-Ndrangheta
-Camorra
-Corleone
Ovviamente ogni singola fazione possiede la sua base e i suoi veicoli.
Immagini del server
Il server come già detto prima offre una vasta gamma di Sistemi:

Script che permette di rifornire i vostri veicoli di Benzina:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Script Atm cioè la possibilità di prelevare i vostri fondi monetari da comodissime macchinette poste in vari punti della città:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Script che permettera l'edit dei vostri veicoli o case o bussines con il comando /vmenu /bmenu /cmenu
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Script Per meccanici e players per aprire comodamente i cofani delle vostre vetture:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Script che vi permetteranno di sfidare la sorte come al Lotto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e talvolta verrete anche riconpensati con una consistente vincità:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
O anche potrete provare a sfidare la legge per guadagnare qualcosa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie a Me Gianmarco_Gaudio che sono un Mapper e ad altri come il Founder Marc_Johnson
potrete vedere nuovi map, innovativi ,che vi faranno sentire in un mondo completamente nuovo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
LINK vecchio topic
Nulla
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gianmarco_Gaudio [0.3x - RolePlay]

Rinomino il titolo.
 
Riferimento: JuraCity RolePlay [0.3x - RolePlay]

Iniziamo con la solita Pappa pronta dell'Arizona, e vabbè ormai passabile, ma quello che negativizza questo server è l'incompetenza nel saper fare roleplay. Auto in mezzo alla strada abbandonate, l'admin mi segue facendo mixchat e dopo mi lega per fermarmi :facepalm:. I grandi bug delle entrare dei building messe male :| mi devo allontanare un po' dalla porta per uscire.....
Poi bellissimo il GPS, dice chiaramente "Sala Softair", mi porta all'armeria e non posso entrare, sai serve il porto d'armi per praticare il soft air :|
Ma la cosa più stramba che ho visto, sono le infernus usate come veicolo fazione per meccanici :|

Voto 3/10
 
Riferimento: JuraCity RolePlay [0.3x - RolePlay]

Iniziamo con il tutorial che parte dopo 15 minuti, io penso: "Vabbè tanto sarà veloce", per voi sarà vero? No! il tutorial dura tipo un'eternità. Dopo aver finito il tutorial, io volevo farmi un giro in città con una bici, ma... non ci sono neanche in affitto :shock: , ne ho trovata una in mezzo alla strada, sono salito e non me la fa guidare... da quando una bici può essere guidata solo dal proprietario?
Ho dovuto girare a piedi e la prima cosa che vedo è un livello di RP bassissimo.. auto in mezzo alla strada, nelle campagne, un admin che mi stava per investire.
Dopo tutto questo, penso: "Ora vado a un negozio di elettronica a comprarmi un gps" per voi lo trovo? No, anzi lo trovo ma è chiuso. L'unico negozio di elettronica è CHIUSO!
L'ultima cosa che mi ha fatto vomitare è l'errore grammaticale nel tutorial.. hanno scritto: "Se hai problemi INGAME" da quando in game si scrive tutto attaccato? che lingua parlate?

Conclusioni:
Server da cestinare.
Voto: 0,1/10