Juventus-Bologna,colpo di scena

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
è incredibile, tutto andava bene per la Juventus che vinceva 1 a 0 contro il Bologna con il gol di David Trezeguet al 25' del primo tempo e proprio al 94' il Bologna segna dopo la punizione subita da Camoranesi.
Il Bologna riceve 1 punto come la Juve che si trova 3° in classifica dopo L'inter e Sampdoria.

Commentate ._.
 
nono , juventus 2° dopo la Sampdoria , Comunque si Diciamo che si sono Visti i difetti senza Cannavaro e Grosso :soso:
 
allora ho visto male la classifica questo pomeriggio :S
Si ma penso che la juve andava abbastanza bene il problema era la difesa.
 
Sisi Però non so , Ma Dico Come Diavolo Si fa a prendere goal al 94 ° ! non lo so Potevano difendere per un altro minuto !
 
come quasi tutte le squadre, ad un certo punto, pensate di aver già vinto ::emoji_relieved:
 
Tutti aebbero Pensato di aver Vinto ormai mancavano 30 Secondi!
 
Peccato, quest'anno ho proprio un debole per la Juve, sarà per la presenza dei Napoletani Ferrara e Cannavaro.
La sfida per il campionato sarà Inter-Juve; in questo caso sono bianconero e dispiace il fatto di non aver approfittato della sconfitta dell'Inter!
 
la juventus sbaglio , conta Troppo su cannavaro e Grosso , infatti quando abbiamo perso non c'erano!
 
ringraziate chiellini per quel salvataggio sulla linea ke addirittura potevate gia aver pareggiato a metà 2° tempo