Juventus - Colpo Drogba in canna per la Champions!

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
nuovo.archivio.foto.didier.drogba.cina.stop.petto.356x237.jpeg


Sorrisi a 32 denti per tutti, ma nessuna dichiarazione fuori dagli schemi in casa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. E' innegabile però che l'urna di Nyon è stata favorevole ai Campioni d'Italia che hanno evitato lo spauracchio Real Madrid, ma anche gli scomodi Arsenal, Valencia e Porto. E' arrivato il Celtic, sfida affascinante e trasferta d'obbligo per gli amanti del calcio. Sì, ma dal punto di vista tecnico l'avversario è più che abbordabile.

Non solo però. La stessa urna ha messo di fronte
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-Barcellona, Real Madrid-Manchester United, Bayern Monaco-Arsenal e le due sorprese, ma non troppo, Shakthar-Dortmund. Questo vuol dire, con gli juventini ammessi a qualsiasi gesto scaramantico, che col passaggio del turno della Juventus, quattro big d'Europa saluteranno per forza di cose la truppa già agli ottavi. Merito o colpa del sorteggio libero, una possibilità in più per i bianconeri per giocarsela fino in fondo. Superando il Celtic e con un sorteggio favorevole ai quarti, Wembley non sarebbe più un miraggio. La scaramanzia può continuare.

Proprio questo pensiero però darà una spinta in più nel mercato di gennaio. Serve un giocatore di assoluta qualità che possa fare la differenza fin da subito con la sua esperienza. Un giocatore che si inserisca negli schemi di Conte senza troppi problemi con tecnica e libertà di movimento. L'identikit ideale è quello di Drogba.

Calciomercato.com​
 
Riferimento: Juventus - Colpo Drogba in canna per la Champions!

Comprare Drogba è difficile, La juventus ha avuto molta fortuna :soso:
 
Riferimento: Juventus - Colpo Drogba in canna per la Champions!

Secondo me Drogba non arriva ,ha un ingaggio impossibile per le italiane
 
Riferimento: Juventus - Colpo Drogba in canna per la Champions!

Si ma torna a inizio Febbraio quindi al massimo salterebbe solo la sfida con il Celtic. io ora faccio il paragone con l'attacco visto ieri sera con il Cagliari, Giovinco può essere una buona riserva di Drogba ma non più di quello, ci sono stati 2 o 3 palloni che Drogba solo sfiorandoli avrebbe buttato dentro ribaltando la gara non al 90' ma 30 minuti prima se non propio nel primo tempo!
Drogba anche per 7 milioni all'anno io lo prenderei ovviamente non con un Quinquiennale, massimo per 2 anni, però lo prenderei perchè la Juve farebbe il salto di qualità in Europa sopratutto perchè vabè ora in Italia non c'è nessuna squadra che, Classifica alla mano, se la può giocare.
 
Riferimento: Juventus - Colpo Drogba in canna per la Champions!

Si ma torna a inizio Febbraio quindi al massimo salterebbe solo la sfida con il Celtic. io ora faccio il paragone con l'attacco visto ieri sera con il Cagliari, Giovinco può essere una buona riserva di Drogba ma non più di quello, ci sono stati 2 o 3 palloni che Drogba solo sfiorandoli avrebbe buttato dentro ribaltando la gara non al 90' ma 30 minuti prima se non propio nel primo tempo!
Drogba anche per 7 milioni all'anno io lo prenderei ovviamente non con un Quinquiennale, massimo per 2 anni, però lo prenderei perchè la Juve farebbe il salto di qualità in Europa sopratutto perchè vabè ora in Italia non c'è nessuna squadra che, Classifica alla mano, se la può giocare.

Secondo me la Juventus deve pensare più a due difensori visto che chiellini si è infortunato e lucio se ne andato, Secondo me il vero top player della juventus è Antonio Conte.
 
Riferimento: Juventus - Colpo Drogba in canna per la Champions!

Io Punterei su uno più Giovane come Lewandosky oppure se proprio dovessi fare una Follia la Farei Per Radamel Falcao,l'attancante più forte in assoluto!Anche se ovviamente rimarrà solo un sogno purtroppo!
 
Riferimento: Juventus - Colpo Drogba in canna per la Champions!

Io Punterei su uno più Giovane come Lewandosky oppure se proprio dovessi fare una Follia la Farei Per Radamel Falcao,l'attancante più forte in assoluto!Anche se ovviamente rimarrà solo un sogno purtroppo!

Concordo però Lewandosky costa un pò troppo :soso:
 
Riferimento: Juventus - Colpo Drogba in canna per la Champions!

Per Lewandowski ci vogliono 30/35 milioni cash, per Falcao almeno il doppio.
Penso che per le Italiane siano inarrivabili per queste cifre, solo la Juve potrebbe fare una follia e comprare il primo, ma con il secondo ribalterebbe tutti i bilanci sarebbe un disastro.
 
Riferimento: Juventus - Colpo Drogba in canna per la Champions!

Per Lewandowski ci vogliono 30/35 milioni cash, per Falcao almeno il doppio.
Penso che per le Italiane siano inarrivabili per queste cifre, solo la Juve potrebbe fare una follia e comprare il primo, ma con il secondo ribalterebbe tutti i bilanci sarebbe un disastro.

Non penso proprio che compri anche Falcao, Ci sono delle possibilità per lewandowski però la juventus deve vendere qualcuno.