Info Juventus : parla Krasic

Krasic

Utente Normale
Autore del topic
31 Agosto 2010
56
0
Miglior risposta
0
"Sono davvero felice: giorno dopo giorno sono sempre più consapevole di quanto sia importante la Juventus come club". Milos Krasic ribadisce il suo entusiasmo per l'avventura bianconera. "Non c'è nulla che venga lasciato al caso, l'impatto è sicuramente positivo. Sto cercando di migliorare il mio italiano. Mi piace l'approccio di Del Neri, anche se non posso dire di conoscere a memoria schemi e metodi. Mi spiace per la sconfitta con il Bari, sono convinto che ci rifaremo con la Sampdoria". (01/09/2010)

Fonte : SkySport24
 
Krasic è un grandissimo giocatore e sono sicuro che una volta preso confidenza con il campionato italiano darà il meglio di sè..
 
Krasic Grandissimo giocatore , non ancora campione ma potrebbe diventarlo , a guardarlo giocare sembra nedved , vedete alla juventus , come ad altre squadre , non servono MERCENARI ( Vedere Ibrahimovic ) ma servono giocatori anche che non hanno vinto niente ( krasic ha vinto poco o nulla ) ma vogliono CON IL CUORE andare in una squadra realizzare il proprio sogno SUDARE per vincere perchè giocatori che non hanno vinto niente VOGLIONO vincere e si impegnano al MASSIMO per riuscire nell'obbiettivo , ecco questi giocatori almeno 5 o 6 servono in squadra per riuscire nell'intento .