• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

K style by marcosballo

marcosballo

Utente bannato
Autore del topic
6 Agosto 2008
2.674
0
Miglior risposta
0
questa è la k style inventata da me...
tutti i dirtti sono riservati
kstylebymarcosballo.jpg
 
non è stata inventata da te a bari circola un immagine simile da circa 7 no 8 mesi quindi non sparare cavolate -.-
 
già l'idea del rippare è indecente, ma poi se proprio lo devi fare ti metti a rippare sto schifo d'immagine? :emoji_relieved: Contento tu...
 
Ignazio "metal lalalalalaaa metal"
Comunque da questo messaggio:

-Bond "non è stata inventata da te a bari circola un immagine simile da circa 7 no 8 mesi quindi non sparare cavolate"
-Marcosballo "bond questa si se è simile non c' entra.."

Una persona con buone capacità intuitive e che conosce le basi della psiche umana deduce che tu conosci di cosa parla Bond, quindi ammetti di averla vista almeno una volta, ma allo stesso tempo ti pari il c****, non so se censurarla o meno la parola comunque, dicendo che è solo simile non uguale.
Quindi, poichè la psiche umana quando viene scoperta in flagrante dopo aver commesso scene/atti di cui pentirsi nega sempre qualsiasi accusa contro se stessa o dice frasi che tipo "no ci somiglia solo" per proteggersi, si può intuire il rip. Comunque non hai detto una bugia. E', sì, vero che non hai compiato uguale uguale l'immagine, ma questo perchè con un programma di editing di bassa qualità come quello che hai usato tu, presumo paint, non si può riprodurre ugualmente la forma originale. Inoltre mettendo la frase "diritti riservati" hai infranto i possibili copyright messi sull'immagine autentica, poichè hai pur sempre imitato la forma, essendo così perseguibile a norma di legge, ovvero "se ti beccano ti fanno il ...." Do you understand?
Ah comunque faceva pena 1/10.

Gbye man...