• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo K73 Wheel

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi sono qui per mostrarvi lo sviluppo della mia nuova "Gamma" [ :emoji_relieved: ] di Ruote :soso:
Questa è la prima ruota della gamma K73 (Ancora in fase di sviluppo)
images

keIQ529.png

Nome Cerchio: K73 U10
-----------------------------------------

Vi chiedo, nel caso di Dislike, di dare dei consigli per migliorare la grafica/Qualità della ruota :soso:
E vorrei anche dei consigli, per esempio se venderli o no :soso:

[ @ebello @Ignazio96 @#Pako94 @Jeckoz @Ardaenus @#Settings ]
 
Ultima modifica:
Carina come ruota.. BRAVO! Non male! non me ne intendo molto.. di grafica 3d.. ma so' che ci vuole un botto di tempo! Forse dovresti rendere la ruota più realistica. Aahah :emoji_relieved:, non me ne intendo quindi non posso darti un voto lol. Bhe, bel lavoro!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Carina come ruota.. BRAVO! Non male! non me ne intendo molto.. di grafica 3d.. ma so' che ci vuole un botto di tempo! Forse dovresti rendere la ruota più realistica. Aahah :emoji_relieved:, non me ne intendo quindi non posso darti un voto lol. Bhe, bel lavoro!

images

:emoji_relieved: questo commento dice tutto :soso:
non è uguale nei dettagli però.. ci sono vicino :soso:
 
Salve a tutti, oggi sono qui per mostrarvi lo sviluppo della mia nuova "Gamma" [ :emoji_relieved: ] di Ruote :soso:
Questa è la prima ruota della gamma K73 (Ancora in fase di sviluppo)
images

LlBLqyX.png

Ma non so come chiamarla.. per questo vi chiedo di dare voi il nome! :soso: ;)
-----------------------------------------

Vi chiedo, nel caso di Dislike, di dare dei consigli per migliorare la grafica/Qualità della ruota :soso:
E vorrei anche dei consigli, per esempio se venderli o no :soso:

[ @ebello @Ignazio96 @#Pako94 @Jeckoz @Ardaenus @#Settings ]


Molto bella la ruota, è un bel lavoro.. Grafica molto carina, 9/10.
Non so proprio che nome posso consigliarti...
 
  • Like
Reactions: 1 person
Molto bella la ruota, è un bel lavoro.. Grafica molto carina, 9/10.
Non so proprio che nome posso consigliarti...

Wow! Anzi.. Uddio!!( :emoji_relieved: ) non mi aspettavo un voto così alto :soso:
se per te va bene vorrei nominarla K73 U10 :soso: (U per la iniziale di Uddio, 1 per la i e 0 per la lettera o :soso:emoji_slight_smile:
 
Sinceramente direi di ridefinire i bordi e di aggiungere più dettagli. Una ruota del genere non può avere un voto.
 
Sinceramente direi di ridefinire i bordi e di aggiungere più dettagli. Una ruota del genere non può avere un voto.

ho terminato la ruota sistemandola e riparando alcuni bordi, ecco il risultato:
keIQ529.png

il cerchio è in texture riflettente stile ceramica :soso:
 
O fai Matte o fai Metallic.

Se fai Matte le luci le devi togliere, e devi definire il cerchione.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se fai Metallic devi accentuare le luci. Falle interno > esterno (dai bulloni per la gomma) non al contrario.