• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Kaspersky Internet Security & AntiVirus 2011

Antox C.

Utente Mitico
Autore del topic
21 Ottobre 2009
6.242
47
Miglior risposta
0
Kaspersky Lab poco tempo fa ha presentato Kaspersky AntiVirus 2011 e Kaspersky Internet Security 2011, nuove soluzioni di sicurezza per PC Windows. Le nuove soluzioni comprendono componenti di reputation services. Ciò significa che le informazioni su un oggetto conosciuto vengono ricevute in tempo reale senza la necessità di analizzare l'oggetto sul PC. Le informazioni provengono dall'enorme database di Kaspersky Lab costantemente aggiornato. KIS e KAV offrono sia un'interfaccia semplificata che una avanzata per gli utenti più esperti. Kaspersky ha anche creato un gadget per Vista e Windows 7 che consente di accedere rapidamente alle funzioni principali del software e alle impostazioni. Questo nuovo Antivirus si integra alla perfezione con Windows 7 con una grafica davvero molto accattivante.

kiss_insert2.png



La versione più completa (Kaspersky Internet Security) offre oltre al firewall, la modalità navigazione sicura che permette di controllare ogni connessione a Internet e bloccare automaticamente l'accesso a siti che contengono collegamenti e codici maligni.

" Kaspersky Internet Security 2011 possiede tutto ciò di cui hai bisogno per navigare in Internet con la massima sicurezza. Protegge senza interruzioni te e la tua famiglia quando lavorate, giocate o fate acquisi online.

Stai un passo avanti rispetto ai rischi e alle minacce, usa Kaspersky Internet Security 2011!
Kaspersky Internet Security 2011 è compatibile con i netbook."
Perfezionato: il controllo dell’applicazione basato sui rischi limita i diritti di accesso dei programmi alle risorse del sistema che potrebbero contenere delle vulnerabilità o diffondere dati sensibili su Internet.
Novità: controllo del sistema: l’analisi euristica monitora, limita e blocca i programmi che dimostrano un comportamento sospetto.
Perfezionata: la modalità protetta lancia le applicazioni e i siti sospetti senza alcun rischio per il tuo computer.
Perfezionato: il Rescue disk disinfetta il sistema in caso di grave infezione.
Novità: la modalità protetta per i siti web offre maggiore sicurezza per il banking online e le altre attività per le quail sussiste un alto rischio di furto del’l’identità digitale.
Perfezionato: le avanzate tecnologie anti-malware consentono l’installazione del software anche su PC infetti.
Novità: il nuovo modulo di controllo del sistema traccia, registra e analizza le attività sospette e ti consente di tornare indietro annullando le modifiche apportate dall’evento dannoso.
Novità: la tecnologia di navigazione sicura blocca il malware e i siti di phishing per una maggiore e impeccabile sicurezza online.
La tecnologia sandbox introdotta per la prima volta nella linea di prodotti 2010 è stata ulteriormente migliorata. Invece la funzionalità filtro geografico fornisce agli utenti la possibilità di bloccare i domini relativi a paesi specifici. Troviamo altre funzioni tra cui il Parental Control. Se abbiamo Firefox, Kaspersky installerà due plugin per la navigazione web, Kaspersky Anti Banner e Kaspersky URL Advisor. Con il primo potremo bloccare tutti i banner del web, ma anche la pubblicità di alcuni programmi come quella di Windows Live Messenger, il secondo plugin controlla i siti web che stiamo visitando e li confronta con il database di Kaspersky Lab per evitare eventuali attacchi maligni.
Si tratta a mio avviso del Miglior antivirus in circolazione, non è leggerissimo ma neanche pesante, ha una protezione veramente ottima. Ormai lo uso da diversi anni (dalla versione 2008) e non ho mai avuto problemi.
Kaspersky AntiVirus 2011 è disponibile a un prezzo a partire da 29,95 euro, mentre Kaspersky Internet Security 2011 da 49,95 euro.​

Se lo volete provare ecco i link delle versioni Trial:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
protegge te e la tua famiglia sia che utilizziate il computer per lavorare, fare shopping o giocare online. Kaspersky Internet Security 2011 possiede tutte le funzioni necessarie per utilizzare Internet in totale sicurezza. Protegge da • Virus e worm • Spyware e trojan • Attacchi hacker, rootkit e botnet • Furto di identità • Attacchi di rete • Spam (firewall professionale, tastiera virtuale, controllo genitori inclusi).

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
contiene le funzioni essenziali che garantiscono sicurezza e protezione al vostro PC. Kaspersky Anti-Virus 2011 include numerosi strumenti e caratteristiche che vi permettono di personalizzare la vostra protezione, e combattere con efficacia le minacce informatiche

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
fanne buon uso? perchè che deve fare con un anti-virus? ::emoji_relieved: , lo scarico

Intende dire di comprare la licenza... Almeno credo xD

Comunque tornando alla discussione ho provato questa versione di kaspersky ed è ottima poi naturalmente non è un anti virus adatto ai pc poco potenti...
Ottima info, bravo :soso:
 
Mi sono rimesso AVG , kaspersky è un ottimo anti-virus ma mi bloccava molti siti internet :S
 
Bello kaspersky, ma come ha già detto killer001, nn va tanto bene con i pc lenti
 
Bello kaspersky, ma come ha già detto killer001, nn va tanto bene con i pc lenti

Perchè no ? Se il PC è lento al 90% dei casi è per colpa di un dannato Virus, e poco ( oserei dire quasi niente ) è problema di Hardware. Quindi un buon Antivirus va installato indipendentemente dallo stato del PC, anzi, ti dirò di piò, se il PC è lento è un bene installare un buon antivirus.
 
Perchè no ? Se il PC è lento al 90% dei casi è per colpa di un dannato Virus, e poco ( oserei dire quasi niente ) è problema di Hardware. Quindi un buon Antivirus va installato indipendentemente dallo stato del PC, anzi, ti dirò di piò, se il PC è lento è un bene installare un buon antivirus.

No, è questione di vecchiaia, il mio pc (windows xp) comincia ormai ad essere vecchietto, devo dire che nn l'ho mai trattato molto bene, infatti nn gli ho mai pulito le ventole xD