Ke Disperazione :(

Come va a finire?


  • Votatori totali
    25

andrius

Utente Attivo
Autore del topic
7 Maggio 2007
431
0
Miglior risposta
0
Allora vi racconto....

Dalla 1 media sto con una ragazza che mi ama come non mai e io altrttante ma.....ora mi ha detto che non gli do nessuna soddisfazzione.....

Ma che devo fare..............la rendo pure come la mia regina.....faccio tutto per lei....

Non voglio perderla perchè la amo troppo e perdere lei significherebbe perdere per me mezzo significato della vita......

Ke mi consigliate?
 
falla divertire,uscite insieme,fagli qulche regalo,fai il dolce con lei.
penso che magari non ha tutte le attenzioni che vorrebbe da te
 
DARK grazie dei consigli ma il problema che queste cose le facciamo sempre.....gli ho intasato la cas adi regali che ha scelto lei.....siamo tutti i pomeriggi e le sere insieme......secondo me vuole qualcosa di molto speciale e che devo capire io......

ma che cosa cavolo!
 
Si.................ma Di Sfuggito Perche' Eravamo Di Nascosto E Ci Stavano Scoprendo.....

Sai Che Forse Ho Capito Che Cosa Vuole!.......

Io Sono Stato Sempre Colui Che Ha Voluto Nascondere La Nostra Relazione.....forse Lei Vuole Che La Nostra Storia Sia Conosciuta Da Tutti Che Ne Pensi?
 
Bhe Sai Che Hai Ragione........ora Vediamo Le Chiamo Che Lei Non Dorme Mai Se La Chiamo Xd E Le Parlo Casomai Domani Ti Racconto Ok?

Spero Che Si Sistema Tutto ç____ç
 
Si.. ineffetti ha ragione Dark-Destiny .. Devi baciarla più spesso..
Buona fortuna :-)
 
ha ragione dark vedi la prima volta che sono uscito con la mia ragazza mi ha dato subito le un bacio che sembrasse nn finire mai cmq baciala mi raccomando un bacio profondo così che possa capire quanto la ami
 
Ragazzi tutto sistemato....

oggi a scuola ci siamo dati un bacio che è durato molto a lungo e pure appassionatamente.....poi abbiamo deciso di rendere pubblica la nostra relazione

Grazie....
 
No non ti preoccupare, in queste sezioni i topic si possono anche lasciare aperti.. Inoltre, mi stò appassionando a queste sezioni.. xd

Comunque, menomale che c'era Dark-Destiny che ha indovinato... :-) Buona fortuna in futuro andrius
 
Bhe vorrei vedere se succede altro ! :-)
Comunque andrius è normale che se state insieme da molto e non gli dimostri affetto (attraverso i baci) lei forse si sarebbe stufata un pochino...
Con il bacio si esprime molto di quanto si ama una persona !
Ci sono i baci che dai ad una ragazza quando sei ubriaco e ci sono baci che dai quando sai di amare veramente una persona !
Fagli capire che non la laceresti mai andare via e dimostragli più affetto ! ;)
 
penso ke dopo averglielo detto io il vice amministratore e un'altro utente magari lo ha capito :emoji_slight_smile: