Ke Disperazione :(

Come va a finire?


  • Votatori totali
    25
ormai is true later XD di sicuro adesso invece ke venire nel forum esce con lei XD
 
Ultima modifica:
penso ke dopo averglielo detto io il vice amministratore e un'altro utente magari lo ha capito :emoji_slight_smile:
Glie l'ho voluto esprimere a modo mio ^^
Comunque :ot

Cerchiamo di non divagare molto...
 
Grazie ragazzi...comunque uscirò sempre con la mia fida...ma non abbandonero' sciax

non vi preoccupate ;-)
 
io con la mia tipa ci baciamo sempre a scuola con la lingua:emoji_smiley: e quando usciamo almeno ci baciamo con la lingua 2 volte al giorno... voi no???
 
Allora vi racconto....

Dalla 1 media sto con una ragazza che mi ama come non mai e io altrttante ma.....ora mi ha detto che non gli do nessuna soddisfazzione.....

Ma che devo fare..............la rendo pure come la mia regina.....faccio tutto per lei....

Non voglio perderla perchè la amo troppo e perdere lei significherebbe perdere per me mezzo significato della vita......

Ke mi consigliate?

andrius questo comportamento mi fa capire che si è stufata di te mi spiace dirtelo prova ad inventarti qlc che la renda felice (Parola di un esperto)
 
Avete continuato un discorso del emse scorso....comunque ragazzi tranquilli tutto rioslto XD
 
Baciala più spesso, abbracciatevi, state insieme, fagli un pensierino ogni tanto, uscite la sera e ogni tanto andate al cinema o in disco!
Credo che non ottiene le attenzione che si sarebbe aspettata da te.