Richiesta Ke linux scarico

Matteo-the-best

Utente Medio
Autore del topic
8 Giugno 2009
223
0
Miglior risposta
0
Ciao sono indeciso su quale linux scarikere ekko le mie pretese: bella grafica,simile a windows,facile da installare,aggiornato,e totalmente
italiano se mi date anke il link mi fate un piacere ciao:ciao::ciao:
 
con questi requisiti riemettiti windows che fai prima

prova Ubuntu 9.04
 
Ciao sono indeciso su quale linux scarikere ekko le mie pretese: bella grafica,simile a windows,facile da installare,aggiornato,e totalmenteitaliano se mi date anke il link mi fate un piacere ciao:ciao::ciao:
Kubuntu 9.04 se vuoi qualcosa di bello esteticamente, italiano e semplice da installare (su come fare trovi una guida in rilievo).
 
prova con slackware....XD Prova a dare un occhiata a sabayon o a mandriva....o se proprio vuoi cimentarti a compilare debian
 
vedi che ubuntu e totalmente diverso da winzozz 0_0
praticamente devi istallare ogni singolo programma per aprire qualche file tipo rar ecc o istallare programmi xD cmq ti consiglio anke io ubuntu ,all'inizio non è totalmente in italiano per problemi di spazio ma appena lo istalli ti scarica il pacchetto della lingua ;)
 
a me piace molto anche linux puppy... scaricabile e installavile su un cd che sara live o su una usb... io uso linux in questo modo e la grafica e bella e non pesa molto...
 
Se vuoi metterti linux per fare il fichetto, lascia stare. Altrimenti per utenza normale ti consiglio Ubuntu oppure Kubuntu che ha una grafica più bella. Se programmi ti consiglio Fedora o Red Hat