• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta key logger come-dettagliato-+invio con file+ come leggere ,,grazie

theatino

Nuovo utente
Autore del topic
27 Febbraio 2013
3
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi e amici del blog,, mi trovo in venezuela qui non ci sono regole web,
se qualcuno sà come far funzionare bene un key logger , passo passo dall'inizio al finale,, ho provato molte vole cosi con ardamax ,, etc pero sempre si blocca a un passo,, non ci riesco anche perchè non sono pratico,, quindi un grazie a chi conosce bene il keylogger se da informazioni veri e utili ,, bye bye
 
Riferimento: key logger come-dettagliato-+invio con file+ come leggere ,,grazie

i keylogger che trovi in rete sono tutti rilevati dagli antivirus,per questo non riesci,per fare quello che cerchi tu una backdoor e l'ideale,nella sezione software e script ne trovi un po
 
Riferimento: key logger come-dettagliato-+invio con file+ come leggere ,,grazie

Ciao theatino,
per cosa ti serve? Per controllare tuoi pc, o altro?
Se vuoi posso dartene io uno gratis buono.....
 
Riferimento: key logger come-dettagliato-+invio con file+ come leggere ,,grazie

E' possibile avere sia quello per controllare i tuoi pc e sia quello di altri?
 
Riferimento: key logger come-dettagliato-+invio con file+ come leggere ,,grazie

Ciao theatino,
per cosa ti serve? Per controllare tuoi pc, o altro?
Se vuoi posso dartene io uno gratis buono.....


il forum si aiuta postando il materiale,in questo modo non sei di nessuno aiuto,posta il link di questo keylogger che non viene rilevato
 
Riferimento: key logger come-dettagliato-+invio con file+ come leggere ,,grazie

Se lo posto qui, tra lamer e altro, è tutto rilevabile in neanche 1 giorno.
Invece lo sto aiutando l utente, a quanto pare.

Ma non sto facendo niente di male, NON LO STO DANDO IN PM.
Che fai, mi spì la posta privata??
 
Riferimento: key logger come-dettagliato-+invio con file+ come leggere ,,grazie

tu pensi davvero che le persone cercano keylogger e rat per controllare i loro pc?svegliati,tutti lo usano per fare lamerata cosi come le chiami tu,tali software non servono ad altro,ma solo per fare lamerate,tu dici che non ti vanno giu i lamer ma usi programmi da lamer,come lo spieghi?
e vedo che sei cosi paranoico e spaventato da questi programmi che pensi pure che ti controllo il pc


aggiungo che se uno ti dice che cerca un rat fud per usarlo su i suoi pc non ti fai mai domande?se si vogliono controllare i pc c'e team,ma anche se si vorrebbe usare un rat non c'e bisogno di un rat fud,se i pc sono loro basta disattivare l'antivirus o creare un eccezzione,sbaglio?pensaci bene e rifletti di piu
 
Ultima modifica:
Riferimento: key logger come-dettagliato-+invio con file+ come leggere ,,grazie

Lo immagino che li usano per lamerare. Però sono positivo, e magari penso che li vogliono per studiare il codice o capirne il funzionamento.
E' come avere una pistola, c è chi la usa per difendersi, e chi per fare una rapina. Io "la dò in buona fede" ovvero per difendersi.

Ps. io non uso di questi tool. Se vorrei entrare in un pc, ho diverse conoscenze, non mi occorre il rat. (cosa invece che occorre ai lamer).
tutto qui. ;)

Che fai, mi spì la posta privata??
Era una battuta! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: key logger come-dettagliato-+invio con file+ come leggere ,,grazie

se odi cosi tanto i lamer perchè gli dai questi programmi?secondo me a te da fastidio che gli autori di tali software li vendono e guadagnano soldi,che sia subme,dead,e altri keylogger compresi,svariate volte hai definito sciacalli che si arricchiscono chi li vende
da come ti comporti e da quello che dici fai ermegere questo