• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, eccovi un simpatico add-on per FireFox che cripta i tasti premuti sulla tastiera sino ad arrivare al dirver della tastiera così decriptandoli, quindi se un keylogger fosse attivo sul nostro computer, il lamer che cerca di rubarci informazioni riceverà dati praticamente indecifrabili.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
non credo che servi molto io uso chrome comunque di questi programmi non mi fido molto :soso:
 
E' un semplice Add-On di Mozilla. Basta un Keylogger ben programmato e diventa nullo quel add-on. Il vero keyscrambler è a pagamento e funziona bene anche con i Keyloggers potenti.
 
non dimentichiamoci che ci sono sistemi per decriptare..
un vero hacker per £ rubare pasword intercetta i cookie che ovviamente sono criptati e li decripta :soso:
 
Utile, ci vorrebbe per Chrome ::emoji_relieved:

non dimentichiamoci che ci sono sistemi per decriptare..
un vero hacker per £ rubare pasword intercetta i cookie che ovviamente sono criptati e li decripta :soso:

Infatti serve per difendersi solo da KeyLogger