• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Aleeeeeex

Nuovo utente
Autore del topic
16 Giugno 2010
14
0
Miglior risposta
0
Salve Dovrei Creare Un KeyLoger Passo Passo
E spiegazione semplici se potete aiutarmi vi sarei grato
 
oddio, un altro niubo che non ha nemmeno la vaga idea di cosa sia la programmazione.
un keylogger non è un retroserver che si fa seguendo una guida.
per fare un semplice programmino devi conoscere almeno qualche linguaggio di programmazione.
sai cos'è il c, c++ visual basic??
ecco bravo.
 
oddio, un altro niubo che non ha nemmeno la vaga idea di cosa sia la programmazione.
un keylogger non è un retroserver che si fa seguendo una guida.
per fare un semplice programmino devi conoscere almeno qualche linguaggio di programmazione.
sai cos'è il c, c++ visual basic??
ecco bravo.

Aio...

Capisco che per te è una cosa scontata quella di sapere che i Keylogger di creano con i Linguaggi di Programmazione, ma se ci fai caso l'utente e nuovo, quindi potevi essere meno duro...

Comunque Alex, studia il C e così potrai fare tutti i Keylogger che vuoi, oppure il VB.NET che è molto più semplice.
 
oddio, un altro niubo che non ha nemmeno la vaga idea di cosa sia la programmazione.
un keylogger non è un retroserver che si fa seguendo una guida.
per fare un semplice programmino devi conoscere almeno qualche linguaggio di programmazione.
sai cos'è il c, c++ visual basic??
ecco bravo.
qui ti sbagli -.-
ci sono un milione di guide su come creare un KL
e poi scusa ma come ti permetti a insultare un utente in questo modo chi ti credi di essere ?
prima dis crivere rifletti te lo consiglio..
 
qui ti sbagli -.-
ci sono un milione di guide su come creare un KL
e poi scusa ma come ti permetti a insultare un utente in questo modo chi ti credi di essere ?
prima dis crivere rifletti te lo consiglio..
Ho riflettuto e ho scritto;
Non ho insultato nessuno. Gli ho spiegato semplicemente che un per fare un keyloger, non non puoi seguire una guida, e semmai trovasse una, sarebbe completamente inutile perché copiare e non capire niente serve a un cavolo -.-
tanto vale la pena di andare nella sezione scripting & Hacking di habbo e cercarsi uno buono.
 
Aio...

Capisco che per te è una cosa scontata quella di sapere che i Keylogger di creano con i Linguaggi di Programmazione, ma se ci fai caso l'utente e nuovo, quindi potevi essere meno duro...

Comunque Alex, studia il C e così potrai fare tutti i Keylogger che vuoi, oppure il VB.NET che è molto più semplice.
Ho Scaricato questo
http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/win-keylogger-hack-game-228067.html
I grabber Riesco ma i key Non Mi entra in testa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
oddio, un altro niubo che non ha nemmeno la vaga idea di cosa sia la programmazione.
un keylogger non è un retroserver che si fa seguendo una guida.
per fare un semplice programmino devi conoscere almeno qualche linguaggio di programmazione.
sai cos'è il c, c++ visual basic??
ecco bravo.

uno dei linguaggi di programmazione più utilizzati su Windows e Poi stai Calmo!!!!!!!!
!!!!
 
Ultima modifica:
Aleeeeex, win keylogger lo hai provato? hai risolto?? se vuoi te ne creo io un keylogger e te lo passo... non posto i sorgenti di miei programmi purtroppo :S le guide ci sono se cerchi bene nel forum!!!
 
un ottimo keylogger secondo me sarebbe uno di tipo reverse con server e client...
 
ma che sfizio c'è a creare cose che nuociono al pc e alla salute quando vedi esplodere il pc dell' apple che ti ha regalato la nonnina da 1.500€ xD
 
no no io dicevo creare solo un server reverse che ha la sola funzione di keylogger....deve fare solo il suo piccolo lavoro da keylogger..

Si ho capito cosa vuoi dire.. ma è inutile... cioè io faccio quelli che inviano i log, (uso gmail come stmp) e scegli l'intervallo di tempo... quello che dici tu avevo provato a farlo ma dovresti averlo solo tu, sennò qualunque persona in possesso del client si potrebbe connettere.. almeno faceva cosi quello mio.
 
Si ho capito cosa vuoi dire.. ma è inutile... cioè io faccio quelli che inviano i log, (uso gmail come stmp) e scegli l'intervallo di tempo... quello che dici tu avevo provato a farlo ma dovresti averlo solo tu, sennò qualunque persona in possesso del client si potrebbe connettere.. almeno faceva cosi quello mio.
e certo che lo devo avere solo io il client..magari il server lo imposti con pass e user...cmq io intendevo un client mostri in tempo reale i tasti premuti...credo che sia subseven e prorat avevano un keylogger in tempo reale..cmq non sarebeb male realizzare keylogger con parte client e parte serevr di tipo reverse ,per collegarsi i due hanno bisogno di un username e pass e che il cliente visualizzi i tasti premuti in tempo reale...secondo voi è possibile?????esiste???
 
Ultima modifica:
Prorat e subseven non ricordo... c'è WinSpy che aveva questa funzione in tempo reale....