Richiesta Keyloger

Cristal

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.419
0
Miglior risposta
0
Salve Qualcuno Puo Postarmi un Keyloger o una guida su come crearlo?? P.s Se Non e la Sezione Giusta Spostatelo Grz :emoji_slight_smile: P.s Se Con La Guida Riesco a Fare un Keyloger per rubare a quei niubbi di habbo.it vi do rep + grazie ;)°_°
 
Riferimento: Keyloger

Eccoti le risp LòL.

N°1: Sezione Sbagliata và in programmazione
N°2: Eccoti il link per la guida su come creare un keylogger Clicca Qui
 
Riferimento: Keyloger

:emoji_relieved: vi volev dire solo una cosa con il fake login da me creato o scammato 7 email di 7 niubbi e 3 facebook e 5 habbini ahuasuuashuasuha però cambiano subito la pass o.o e non mettono la pass buona per qst mi serve il fakelogin e o provato anche a crearlo ma non ci riesco se qualcuno mi aiuta il mio skype e Cristal_Sciax2
 
Riferimento: Keyloger

Salve Qualcuno Puo Postarmi un Keyloger o una guida su come crearlo?? P.s Se Non e la Sezione Giusta Spostatelo Grz :emoji_slight_smile: P.s Se Con La Guida Riesco a Fare un Keyloger per rubare a quei niubbi di habbo.it vi do rep + grazie ;)°_°

Scusa sè ti corrego ma si dice Keylogger.
Seconda cosa impara a usare i linguaggi di programmazione e dà lì sicuramente riusciresti a crearne uno.
Sè prorio non riesci contattami su skype o prova un password gabber molto più facili dà usare.