• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta keylogger da remoto come sito iene

lym

Nuovo utente
Autore del topic
29 Aprile 2010
7
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti,

una mia cara amica mi ha chiesto un favore, ma io non so come aiutarla in quanto questo mondo(di cui oggi ho letto tantissimo e devo dire sono rimasta affascinata)
io ne so poco!

il figlio sta entrando (forse) in brutto giro e lei vorrebbe capire se è cosi' controllando il suo pc e mi ha dato come riferimento il programma che hanno fatto vedere alle iene!
a parte che non immaginavo nemmeno di potesse fare....

cmq da quello che ho letto mi serve un keylogger e un blinder x mandarlo in modo che non se ne accorga, tipo come immagine o nascosto da questa
ma ho alcuni dubbi

1) l'antivirus(qualsiasi) non blocca l'esecuzione del file?
2) se anche dovesse aprire l'immagine(e quindi quello che sta dientro) l'antivirus non continuerebbe a mandare messaggi di alert (io ho avira e lo fa)
3) sapete qual'è il programma che è stato utilizzato nel video delle iene?
4) io dopo ricerca ho trovato questi: win-spy , sub7 netbus e back orifice (trovati no...trovato la descrizione ;)) volevo sapere se sono validi e se non vengono bloccati appunto dagli antivirus
5) è meglio un programma semplice che faccia solo il controllo dei tasti premuti che quelli con tutte funzioni e che magari poi non vanno?se si, dove lo posso trovare e preparare?

Considerate che mi ha dato come esempio quello delle iene, ma alla fine ha solo bisogn di controllare lo scambio di mail e chat!

Grazie e complimenti a tutti!mi state aprendo un mondo!
lym
 
Il servizio fatto dalle iene l'ho visto e mi è sembrata subito una bufala per i seguenti motivi:
- la ragazza se sarebbe dovuta accorgere che la
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
era in formato exe
- Il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è stato disattivato per non far comparire nessun avviso
- l'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
era disattivato

Il RAT utilizzato era Subseven.

Comunque io ti consiglio questo programma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Devi installarlo sul computer del figlio della tua amica e poi devi configurarlo.
Questo programma ti consente di leggere tutto quello che scrive la vittima e di mandartelo, ogni tot di secondi, nella tua casella e-mail.
Se vuoi aiuto a configurarlo contattami via pm.
 
Il servizio fatto dalle iene l'ho visto e mi è sembrata subito una bufala per i seguenti motivi:
- la ragazza se sarebbe dovuta accorgere che la
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
era in formato exe
- Il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è stato disattivato per non far comparire nessun avviso
- l'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
era disattivato

Il RAT utilizzato era Subseven.

Comunque io ti consiglio questo programma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Devi installarlo sul computer del figlio della tua amica e poi devi configurarlo.
Questo programma ti consente di leggere tutto quello che scrive la vittima e di mandartelo, ogni tot di secondi, nella tua casella e-mail.
Se vuoi aiuto a configurarlo contattami via pm.

Ti hanno mai detto che è tutto "montato" ?
PS : Se avesse mandato un .rar ? no eh ? ;)

Comunque la cosa strana è che tutti chiedono programmi ma NON si sa mai perchè,sono sempre per altre persone..boh !

Qualcuno che dica un pò di verità ? -.-
 
ciao

grazie!

Ho letto che è molto buono, forse considerato tra i migliori....però il suo problema principale è che non puo' accedere al pc del figlio perchè lo usa solo lui per questo aveva pensato che quella poteva essere la soluzione per lei!

In effetti la storia che entrasse con tanta facilità mi puzzava parecchio!
forse con un programmino fatto con le proprie mani, anche se semplice, allora si!
ma io non programmo!

non si trova qualcosa di semplice, magari che non si installa...boh non so.... io ipotizzo

se provassi con questi subseven?quante possibilità ho?il figlio ha un pc nuovo, quindi immagino con Norton...o altro...ci puo' aver messo di tutto, però sapendo che usa il pc solo lui magari no!

grazie mille intanto!:smile:
 
Ti hanno mai detto che è tutto "montato" ?
PS : Se avesse mandato un .rar ? no eh ? ;)

Comunque la cosa strana è che tutti chiedono programmi ma NON si sa mai perchè,sono sempre per altre persone..boh !

Qualcuno che dica un pò di verità ? -.-

Se avessi visto bene il servizio avresti visto che non era rar.

Ps. non ho capito la cosa del "Ti hanno mai detto che è tutto "montato" ?".

grazie!

Ho letto che è molto buono, forse considerato tra i migliori....però il suo problema principale è che non puo' accedere al pc del figlio perchè lo usa solo lui per questo aveva pensato che quella poteva essere la soluzione per lei!

In effetti la storia che entrasse con tanta facilità mi puzzava parecchio!
forse con un programmino fatto con le proprie mani, anche se semplice, allora si!
ma io non programmo!

non si trova qualcosa di semplice, magari che non si installa...boh non so.... io ipotizzo

se provassi con questi subseven?quante possibilità ho?il figlio ha un pc nuovo, quindi immagino con Norton...o altro...ci puo' aver messo di tutto, però sapendo che usa il pc solo lui magari no!

grazie mille intanto!:smile:

Potresti usare subseven criptando prima il file server.exe .
Comunque mi sembra difficile che la madre non possa entrare nel suo pc, magari quando esce il sabato, per installare un semplice programma.
Se il computer di suo figlio è protetto da password ti consiglio di utilizzare ophcrack
 
Grazie mille delle dritte!


Potresti usare subseven criptando prima il file server.exe .


Intendi nascondendo il file con qualcosa, tipo immagine?collegando due file?scusa...so che uso termini sicuramente non adeguati!:emoji_slight_smile: ma il mio livello di conoscenza è troppo basso!
ma sono testarda e mi impegno...almeno quello!:emoji_smiley:

Comunque mi sembra difficile che la madre non possa entrare nel suo pc, magari quando esce il sabato, per installare un semplice programma.
Se il computer di suo figlio è protetto da password ti consiglio di utilizzare ophcrack


doveri cmq andare io da lei!si, il pc è protetto da pwd!adesso cercdo info anche su questo programma!

vorrei avere a questo punto due tentativi possibile!

posso chiederti ancora una cosa?:emoji_slight_smile:
dove li trovo i due programmi subseven e ophcrack?

Grazie ancora di tutte le info!
davvero!:emoji_slight_smile:
 
Se avessi visto bene il servizio avresti visto che non era rar.

Ps. non ho capito la cosa del "Ti hanno mai detto che è tutto "montato" ?".



Potresti usare subseven criptando prima il file server.exe .
Comunque mi sembra difficile che la madre non possa entrare nel suo pc, magari quando esce il sabato, per installare un semplice programma.
Se il computer di suo figlio è protetto da password ti consiglio di utilizzare ophcrack

Si l'ho visto ma non c'ho fatto caso e ho azzardato un'ipotesi.
Per quanto riguarda ciò che non ti è chiaro,intendevo che è ovviamente una complice quella e sa già tutto.
 
Ti hanno mai detto che è tutto "montato" ?
PS : Se avesse mandato un .rar ? no eh ? ;)

Comunque la cosa strana è che tutti chiedono programmi ma NON si sa mai perchè,sono sempre per altre persone..boh !

Qualcuno che dica un pò di verità ? -.-

Si l'ho visto ma non c'ho fatto caso e ho azzardato un'ipotesi.
Per quanto riguarda ciò che non ti è chiaro,intendevo che è ovviamente una complice quella e sa già tutto.

Ah, scusa non avevo capito xD

Grazie mille delle dritte!


Potresti usare subseven criptando prima il file server.exe .


Intendi nascondendo il file con qualcosa, tipo immagine?collegando due file?scusa...so che uso termini sicuramente non adeguati!:emoji_slight_smile: ma il mio livello di conoscenza è troppo basso!
ma sono testarda e mi impegno...almeno quello!:emoji_smiley:

Comunque mi sembra difficile che la madre non possa entrare nel suo pc, magari quando esce il sabato, per installare un semplice programma.
Se il computer di suo figlio è protetto da password ti consiglio di utilizzare ophcrack


doveri cmq andare io da lei!si, il pc è protetto da pwd!adesso cercdo info anche su questo programma!

vorrei avere a questo punto due tentativi possibile!

posso chiederti ancora una cosa?:emoji_slight_smile:
dove li trovo i due programmi subseven e ophcrack?

Grazie ancora di tutte le info!
davvero!:emoji_slight_smile:

Per criptare intendo usare un programma che lo fa diventare non rilevabile agli antivirus.
Non ti preoccupare per la terminologia :emoji_slight_smile:

Per quanto riguarda per subseven lo trovi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ophcrack:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per ophcrack praticamente devi metterlo in un cd tramite Nero o un altro programma di masterizzazione.
Poi dal bios devi impostare il lettore CD come periferica primaria, e poi ti basta riavviare.

Se hai qualche difficoltà non esitare a chiedere :emoji_slight_smile:
 
Ti hanno mai detto che è tutto "montato" ?
PS : Se avesse mandato un .rar ? no eh ? ;)

Comunque la cosa strana è che tutti chiedono programmi ma NON si sa mai perchè,sono sempre per altre persone..boh !

Qualcuno che dica un pò di verità ? -.-

Si l'ho visto ma non c'ho fatto caso e ho azzardato un'ipotesi.
Per quanto riguarda ciò che non ti è chiaro,intendevo che è ovviamente una complice quella e sa già tutto.

Ah, scusa non avevo capito xD

Grazie mille delle dritte!


Potresti usare subseven criptando prima il file server.exe .


Intendi nascondendo il file con qualcosa, tipo immagine?collegando due file?scusa...so che uso termini sicuramente non adeguati!:emoji_slight_smile: ma il mio livello di conoscenza è troppo basso!
ma sono testarda e mi impegno...almeno quello!:emoji_smiley:

Comunque mi sembra difficile che la madre non possa entrare nel suo pc, magari quando esce il sabato, per installare un semplice programma.
Se il computer di suo figlio è protetto da password ti consiglio di utilizzare ophcrack


doveri cmq andare io da lei!si, il pc è protetto da pwd!adesso cercdo info anche su questo programma!

vorrei avere a questo punto due tentativi possibile!

posso chiederti ancora una cosa?:emoji_slight_smile:
dove li trovo i due programmi subseven e ophcrack?

Grazie ancora di tutte le info!
davvero!:emoji_slight_smile:

Per criptare intendo usare un programma che lo fa diventare non rilevabile agli antivirus.
Non ti preoccupare per la terminologia :emoji_slight_smile:

Per quanto riguarda per subseven lo trovi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ophcrack:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per ophcrack praticamente devi metterlo in un cd tramite Nero o un altro programma di masterizzazione.
Poi dal bios devi impostare il lettore CD come periferica primaria, e poi ti basta riavviare.

Se hai qualche difficoltà non esitare a chiedere :emoji_slight_smile:
 
Ah, scusa non avevo capito xD



Per criptare intendo usare un programma che lo fa diventare non rilevabile agli antivirus.
Non ti preoccupare per la terminologia :emoji_slight_smile:

Per quanto riguarda per subseven lo trovi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ophcrack:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per ophcrack praticamente devi metterlo in un cd tramite Nero o un altro programma di masterizzazione.
Poi dal bios devi impostare il lettore CD come periferica primaria, e poi ti basta riavviare.

Se hai qualche difficoltà non esitare a chiedere :emoji_slight_smile:


Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!:emoji_slight_smile:
Grande!!!!vado subito a vedere e studiare! mi hai dato tante info!
sicuramente domani sarò qui a chiederti ancora!

grazie mille!:emoji_smiley:
 
Mi raccomando tienimi aggiornato :emoji_slight_smile:

E te pareva che ci riuscivo! ma ti pare!!!!ehehehe!:emoji_slight_smile:))))
sub server x ora.... ho capito e letto tutto
tolto dallo zip e disabilitato l'antivirus se non si riusciva a fare nulla

Però.... :emoji_slight_smile:)) ecco che arrivo
dopo un pò che smanetto sull'edit server menttendo tutte le info
questo sparisce...ma sparisce proprio
nel senso che non c'è piu' nemmeno nella cartella :|
devo riprdenere lo zip ed estrarlo di nuovo!
me l'aveva fatto anche con il client!

come mai?

uff...di questo passo la vedo lunga
ora devo andare ma stasera ci riprovo

altra cosa... ho allegatao un exe x il binding(mi pare si chiami cosi')
ma non lo prende...penso xò x via del peso! ho visto però ch esi puo' anche allegare un mp3.... proverò l'altra strada!:emoji_slight_smile:


Grazie!
attendo info e suggerimenti (tra cui quello di cambiare strada e darmi alla cuina!ehehehe!.... e li salto dalla padella alla brace!ahahaha!)
 
E te pareva che ci riuscivo! ma ti pare!!!!ehehehe!:emoji_slight_smile:))))
sub server x ora.... ho capito e letto tutto
tolto dallo zip e disabilitato l'antivirus se non si riusciva a fare nulla

Però.... :emoji_slight_smile:)) ecco che arrivo
dopo un pò che smanetto sull'edit server menttendo tutte le info
questo sparisce...ma sparisce proprio
nel senso che non c'è piu' nemmeno nella cartella :|
devo riprdenere lo zip ed estrarlo di nuovo!
me l'aveva fatto anche con il client!

come mai?

uff...di questo passo la vedo lunga
ora devo andare ma stasera ci riprovo

altra cosa... ho allegatao un exe x il binding(mi pare si chiami cosi')
ma non lo prende...penso xò x via del peso! ho visto però ch esi puo' anche allegare un mp3.... proverò l'altra strada!:emoji_slight_smile:


Grazie!
attendo info e suggerimenti (tra cui quello di cambiare strada e darmi alla cuina!ehehehe!.... e li salto dalla padella alla brace!ahahaha!)

Che antivirus hai?
Può essere che non hai chiuso completamente l'antivirus e che ti sposta, successivamente, il programma in quarantena.
Questo fastidio te lo da soprattutto AVG.
Anche se blindi il server di subseven con una canzone, il risultato sarà sempre di un .exe. Per questo ti consiglio di blindarlo con un immagine seguendo questa guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-tutorial/guida-come-nascondere-file-immagine-jpeg-223503.html

Buona fortuna! :P
 
Che antivirus hai?
Può essere che non hai chiuso completamente l'antivirus e che ti sposta, successivamente, il programma in quarantena.
Questo fastidio te lo da soprattutto AVG.
Anche se blindi il server di subseven con una canzone, il risultato sarà sempre di un .exe. Per questo ti consiglio di blindarlo con un immagine seguendo questa guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-tutorial/guida-come-nascondere-file-immagine-jpeg-223503.html

Buona fortuna! :P

Grazie!sei gentilissimo!:emoji_smiley:
La guida (l'ho appena letta è fantastica)

x il problemo l'ho appena avuto ancora.... anche io pensavo all'antivirus...in teoria dovrei averlo disattivato visto che l'ombrellino è chiuso! non so cos'altro fare!
Diventerò velocissima a fare il file!incrociando le dita che non mi cancelli pure quello :emoji_slight_smile:

x l'immagine sarebbe anche meglio, piu' facile che venga aperta
però ho visto che si puo' allegare solo un zip

e se non ha winrar?
e se non lo apre? se clicca sullìimmagine apre quella è stop o è costretto ad aprire lo zip?

mi spiego meglio....
nel momento in cui apre la foto...vuol dire che è partito anche l'eseguibile?
o deve prima unzipparlo?

miiiii sono una casinista!:freddy:
portate pazienza *-*
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
...dimenticavo...come antivirus ho AVIRA!:emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Grazie!sei gentilissimo!:emoji_smiley:
La guida (l'ho appena letta è fantastica)

x il problemo l'ho appena avuto ancora.... anche io pensavo all'antivirus...in teoria dovrei averlo disattivato visto che l'ombrellino è chiuso! non so cos'altro fare!
Diventerò velocissima a fare il file!incrociando le dita che non mi cancelli pure quello :emoji_slight_smile:

x l'immagine sarebbe anche meglio, piu' facile che venga aperta
però ho visto che si puo' allegare solo un zip

e se non ha winrar?
e se non lo apre? se clicca sullìimmagine apre quella è stop o è costretto ad aprire lo zip?

mi spiego meglio....
nel momento in cui apre la foto...vuol dire che è partito anche l'eseguibile?
o deve prima unzipparlo?

miiiii sono una casinista!:freddy:
portate pazienza *-*
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
...dimenticavo...come antivirus ho AVIRA!:emoji_slight_smile:

Per far partire l'exe, la vittima dovrà aprirlo con winrar. Se non avrà winrar non potrà aprirlo.
 
la cosa migliore da fare è inviarle un trojan con questo prigramma te lo assicuro funziona e l'ativirus basta disattivarlo


2cyqvj8.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
basta inviarli un trojan e disattivare l'antivirus

2cyqvj8.png
 
Ultima modifica:
Hai risolto?

Sposto in Assistenza Tecnica.

mirkovik niente post inutili.
 
Il servizio fatto dalle iene l'ho visto e mi è sembrata subito una bufala per i seguenti motivi:
- la ragazza se sarebbe dovuta accorgere che la
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
era in formato exe
- Il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è stato disattivato per non far comparire nessun avviso
- l'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
era disattivato

Il RAT utilizzato era Subseven.

Comunque io ti consiglio questo programma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Devi installarlo sul computer del figlio della tua amica e poi devi configurarlo.
Questo programma ti consente di leggere tutto quello che scrive la vittima e di mandartelo, ogni tot di secondi, nella tua casella e-mail.
Se vuoi aiuto a configurarlo contattami via pm.
[/QUOTE

CIAO..MI SN APPENA ISCRITTA E MI SERVIREBBE UN AIUTO...POTRESTI DARMELO TU??? COME FACCIO X CONTATTARTI IN PRIVATO? GRAZIE _LADYTHESTRANGE_