Thread obsoleto Keylogger remoto via FTP v3.0 in C++

Alefux

Utente bannato
Autore del topic
25 Giugno 2008
799
0
Miglior risposta
0
Nè io nè lo sciax2 forum, nè l'autore di questo script ci assumiamo qualsiasi responsabilità riguardo l'uso di questa guida.

Autore dello script: Girex

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Come compilare:

Aprite devcpp, compilatore di c++ gratuito, sviluppato dalla bloodshed.

Create un nuovo progetto console application.
Incollate le source nel file "main.cpp"
Progetto->Opzioni del Progetto->Parametri
Sulla destra (Linker) cliccare su aggiungi libreria o oggetto
Cercare nella cartella lib di Dev-Cpp la libreria *libwininet.a*
Selezionarla e cliccare su Apri
Compilare (F9)


LAMERARE ---> BRUTTO
DIRE DI ESSERE UN HACKER DOPO AVER USATO QUESTO SCRIPT ---> BRUTTO
SCAMMARE IN HABBO ---> BRUTTO
IMPARARE ---> BELLO

Per qualsiasi domanda, chiedete qui.
Funziona solamente in windows. Su Linux non ci sono le librerie adatte, sul mac non ho avuto la possibilità di provarlo.


[CC]Puzzi[/CC]
 
E' stato già postato cmq fa schifo quel keylogger, lo ho già provato... non si avvia automaticamente e le parole che vengono digitate sono tutte sballate!
 
Si vede che non lo hai provato... TI uploada i file ogni 30 secondi e funziona perfettamente. Ti dice anche in che finestra stai digitando e ti logga eventuali errori.
 
Si vede che non lo hai provato... TI uploada i file ogni 30 secondi e funziona perfettamente. Ti dice anche in che finestra stai digitando e ti logga eventuali errori.
Lo so cosa fa, ma probabilmente non ti sei accorto che non si avvia in automatico, e se una persona scrive veloce.... non ci capisci niente dai log!:pazzo:
 
E' normale, se la 'vittima' scrive veloce (per veloce si intende una velocità più o meno normale..) sul log troverai alcune lettere mancanti oppure invertite.
 
Ho una domanda ma una volta che compili i 3 cambio con l'indirizzo FTP il nome utente e password (che corrisponderebbero a quelli di altervista) il key dove salverà i nomi e la passw lo dobbiamo specificare noi nel codice?

EDIT:sfogliando il codice ho trovato questa stringa:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

quindi il log verrà salvato in system32...
 
Il log viene salvato in system32, poi viene uploadato via ftp.
 
Avrei 2 domande da fare:
1) Come si invia? Non trovo la stringa
2) Lo posso salvare in un'altra cartella anzichè in system 32?
 
In che senso "come si invia?"
Quanto a cambiare la cartella... non saprei, non ho più visual studio e non posso provare.
 
io lo porvato ma quando lo mando alla vittima come log mi arriva solo questo .
[+] __GiReX__ Remote Keylogger 3

[+] Username: -----
[+] Nome del Computer: ---------------
[+] Start Time: Mon Jun 08 15:33:16 2009
._.

 
Come si fa a vedere la finestra che sta digitando la vittima però in visual basic?
 
A me questo key funziona solo in localehuh cioè mi autoinfetto e mi dice anche la finestra in cui ho digitato ad sempio se entro in habbo mi dice
Internet Explorer - entra in habbo
con i rispetivi nome utenti e password però quando lo mando a qualcuno i log non mi arrivano ...
 
si questo key e ftto solo in locale...

peppolone puo essere che la persona aveva vista...