• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FireFox

Utente Mitico
Autore del topic
27 Marzo 2008
6.251
0
Miglior risposta
0
Remote FTP KeyLogger (RFK) By FF
Indice​
• Descrizione del prodotto
• Spiegazione del funzionamento
• Source + Guida alla creazione​
Descrizione del prodotto​
Il Remote FTP KeyLogger (RFK) V1 By FF è un KeyLogger di un'usabilità di estrema facilità che permette l'apprendimento di importanti nozioni di VB6.
Spiegazione del funzionamento​
Il programma al momento dell'apertura viene eseguito anonimamente senza mostrarsi all'ignara vittima che procede la sua avventura informatica tranquillamente, senza sapere che nel suo pc adesso c'e' un bel KeyLogger pronto a registrare tutte le pulsazioni della sua povera tastiera. I log saranno salvati come "C:\WINDOWS\system32\keylog.txt", ma ovviamente potrete cambiare facilmente directory e nome del file. Ogni 5 minuti il file keylog.txt verrà uploadato sul vostro host e voi potrete comodamente leggere il report frutto di tanto lavoro.
Source + Guida alla creazione​
Source (commentati passo per passo)​
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Codice del Modulo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Guida alla creazione​
1. Aprire VB6
2. Scegliere un nuovo progetto di tipo Standard EXE
3. Creare un 6 Timer e un Textbox, al Timer1 scrivete nella proprietà "Interval" il numero 0. Nei Timer2, 3, 4, 5, 6 mettete nella proprietà "Interval" il numero 60000 (sarebbe un minuto)
4. Date il nome "testo" senza virgolette al textbox
5. Fate Project > Components > Spuntate Microsoft Internet Transfer Controls e infine cliccate su Applica e successivamente su OK
6. Cliccate due volte sul form, vi si aprirà la finestra con tutti i codici, cancellate tutto ciò che c'e' scritto e incollate il codice del mio KeyLogger.
7. Modificate i 4 campi evidenziati in blu come volete:
1)
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Sostituite nomekeylogger.exe con il nome del file.
2)
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Modificatelo con la directory di dove si salveranno i log del Key, questa directory deve essere corrispondente all'altra "C:\WINDOWS\system32\keylog.txt" che si trova in prossimità del codice PUT.
3)
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Modificate i campi tra virgolette con i vostri dati come scritto nei commenti*
* i commenti sono tutto ciò che è preceduto dall'apostrofo
4)
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Modificate il nome log.txt tra virgolette con il nome che vorreste che avrà il file quando sarà uploadato sul vostro host.
8. Create un nuovo Modulo (Project > Add Module) e incollate il codice del Modulo.
9. Truccate al meglio il vostro programmino, o semplicemente settate la proprietà "Visible" del Form1 su False.
10. Salvare il progetto e compilare il file eseguibile.
11. Spedire e lamerare? NO. Studiare il codice, comprenderlo, ed essere soddisfatti di ciò? SI!
Cronologia implementazioni Release​
# Implementata la creazione delle chiavi di registro necessarie per far avviare il keylogger all'avvio.
_________________
SIETE CORTESEMENTE PREGARE DI SEGNALARE OGNI EVENTUALE BUG AL CREATORE DEL KEYLOGGER, FIREFOX, IN MODO DA TENTARE DI FIXARLI. SONO BEN ACCETTI SUGGERIMENTI E NUOVE IDEE PER INCREMENTARE LA FUNZIONALITA' DEL PRODOTTO.
_________________
LO SCOPO DI QUESTA GUIDA E' PURAMENTE INFORMATIVO, NE' IO, NE' LO STAFF DELLO SCIAX2 FORUM SI PRENDE LA RESPONSABILITA' DELLO SCORRETTO UTILIZZO DEL MATERIALE DA ME PRODOTTO E FORNITOVI.
[cc]FireFox[/cc]
[sep][/sep]
 
Ultima modifica:
Scusa ma poi come si fa ha farlo eseguire dagli utenti che visitano il sito?
 
Quì non stiamo parlando di sito, stiamo parlando di un KeyLogger, un programma che capta le pulsazioni della tastiera.. Quindi non vedo il senso della tua domanda, spiegati meglio!
 
A allora scusa avevo capito male... eheh infatti mi sembrava strano ... xD
pensavo che all apertura di una pagina web veniva aperto il key... comunque è detect vero?
 
No devi usare obbligatoriamente Visual Basic 6, Dev CPP è solo per il C Plus Plus.
C'e' una mia guida in rilievo su come scaricare e fixare tutti i bug di Vb6 Portable (senza installazione, minore spazio occupato) in Programmazione > Guide e Tutorial.
-
#Dedo: Non viene rilevato dagli antivirus :emoji_smiley:
 
Allora fammi affrettare :PPPP

Comunque... guarda " Spuntate Microsoft Internet Transfer Controls " io non ce l ho :S
 
cmq, io ho scaricato solo il programma! poi la tua guida spiega come usarlo!
Per ora mi limito a creare questo kei :emoji_smiley:
 
Allora fai Project > References e scegli C:\WINDOWS\system32\MSINET.OCX
Così poi aggiungi il componente Inet (Internet Transfer Controls) e prosegui la guida ^^
-
#Corsetti ti conviene leggere qualche bug principale, altrimenti ti troverai con l'impossibilità di salvare il Key! Per esempio devi creare le chiavi di registro per abilitare la compilazione di file eseguibili, sembrano tanti paroloni ma se leggi la guida è una sciocchezza :P
 
Spero di riuscirci, anche se da come sento da te è facilissimo xD
Per qualisiasi cosa posso contattare te?
 
Certo, scrivete quì ogni eventuale problema, bug, segnalazione, domanda o vostro suggerimento o idea e vi risponderò.
 
Aprendo il file con il blocco note ho visto personalmente che il tutto è semi-criptato. Qualche dato sfugge, ma disordinatamente, ed è difficilissimo, se non impossibile, capire una voce a cosa faccia riferimento.
_
Il file .txt arriva al server grazie all'utilizzo dei Microsoft Internet Transfer Controls (ActiveX MSINET.OCX, presente in system32). Si definisce il proprio username, propria password, e proprio indirizzo ftp e il file viene uploadato.
 
Di niente.
-
Postate ogni tipo di dubbio, ora vado, domani vi risponderò.
Sono graditi anche consigli e suggerimenti per le prossime rel.
 
potevi fare anche un'altra cosa :emoji_relieved::

visible flase,
mettevi come nome Isass.exe (al posto della l la I) xD,
in form_load, settavi la funzione di auto carimento all'avvio :emoji_relieved:

però poi ci sarebbero stati un sacco di lamer che lo settavano come form invisibile in un loro programma :emoji_relieved:
 
Buono ^^

Ti stavo quasi copiando...stavo creando un FTP che poi inviava un file txt ad un mio sito con i dati della connessione FTP. Magari poi lo posto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.